CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 397 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tertius Visualizza il messaggio
    Sono andato su xda... io ho trovato solo quella del 25 luglio. Niente del 4 agosto.

    io ho il kernel "CoCore 7.0 E - CWM 6.0.3.4" e da xda, guardando la data dell'ultimo aggiornamento è ancora 25 luglio. Scaricando il predetto file dall'elenco presente nel post #4 è sempre lo stesso che ho io. Quello del 25 luglio. Dove hai visto tu il kernel del 4 agosto??????

    A conferma di ciò visualizza il changelog.... l'ultima modifica è del 25 luglio....
    http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=37782653&postcount=4
    Eccola qui

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44270435

  2.  
  3. #1252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    l'ultimo è questo:

    Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    comunque, purtroppo, nonostante stessi usando il 6.8, ieri sera i video andavano a scatti, poi si è bloccato il telefono e si è riavviato.
    Comincio a pensare che il problema dei video sia nel firmware più che nel cocore.

  4. #1253
    Androidiano L'avatar di Tertius


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 41 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    ok ho visto. ma non sembra essere una versione ufficiale.... sennò perchè non inserirla nel primo post invece di lasciarla in un post a pagina 178!!!!!
    Inoltre non ha messo nessun changelog, e non si sa nemmeno che recovery ha con se.... boh... io non mi fido....
    Ultima modifica di Tertius; 08-08-13 alle 10:41
    Samsung Galaxy S Advance - I9070
    Android JellyBean 4.1.2 Stock (ROOT)
    PDA: I9070XXLQG CSC: I9070ITVLQ3
    Kernel CoCore-E 6.8 Recovery CWM 6.0.2.8

  5. #1254
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tertius Visualizza il messaggio
    ok ho visto. ma non sembra essere una versione ufficiale.... sennò perchè non inserirla nel primo post invece di lasciarla in un post a pagina 178!!!!!
    Inoltre non ha messo nessun changelog, e non si sa nemmeno che recovery ha con se.... boh... io non mi fido....
    Leggi bene, il chengelog lo ha messo

    E poi lo ha postato cocafe che è il developer del cocore.. probabilmente non ha avuto tempo di aggiornare il primo post.

    Ci sono 2-3 pagine di feedback e anche altri utenti di androidiani lo hanno messo qualche giorno fa..

    Il 6.8 va benissimo e non ha problemi, il 7 ad alcuni va bene ad altri da problemini, quindi forse è meglio rimanere sul 6.8 per il momento

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    l'ultimo è questo:

    Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    comunque, purtroppo, nonostante stessi usando il 6.8, ieri sera i video andavano a scatti, poi si è bloccato il telefono e si è riavviato.
    Comincio a pensare che il problema dei video sia nel firmware più che nel cocore.
    Ho il 6.8 da qualche giorno.. premesso che i video a me non si sono mai bloccati col kernel fw stock, ieri ho visto un video di 10 minuti hq su youtube ed era perfetto come solito.

    Da quando ho il 6.8 piccoli lag o incertezze che capitavano ogni tanto sono del tutto scomparsi.

    Questa cosa dei video è strana... molti hanno problemi, a me andavano senza lag e blocchi anche con l'fw russo LQ4 tutto stock o.O
    Ultima modifica di FSRider; 08-08-13 alle 10:47

  6. #1255
    Androidiano L'avatar di Tertius


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 41 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    l'ultimo è questo:

    Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    comunque, purtroppo, nonostante stessi usando il 6.8, ieri sera i video andavano a scatti, poi si è bloccato il telefono e si è riavviato.
    Comincio a pensare che il problema dei video sia nel firmware più che nel cocore.
    Uhmmm... è molto probabile. Ma tu che firmware usi? Quello 4.1.2 stock di samsung? Io uso quello e avevo intenzione di cambiarlo... ma vorrei comunque rimanere con un firmware stock (magari quello tedesco, argentino, ecc.) o comunque su una rom basata sullo stock perchè, almeno per il momento, non c'è nessuna rom stabile come quelle basate sul firmawre stock. Per esempio io vorrei mettere la Cyano, ma ha più problemi che resto, e quindi aspetto.
    Samsung Galaxy S Advance - I9070
    Android JellyBean 4.1.2 Stock (ROOT)
    PDA: I9070XXLQG CSC: I9070ITVLQ3
    Kernel CoCore-E 6.8 Recovery CWM 6.0.2.8

  7. #1256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    ho lo stock 4.1.2 italia e questo problema dei video è la prima volta che me lo fa

  8. #1257
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tertius Visualizza il messaggio
    Uhmmm... è molto probabile. Ma tu che firmware usi? Quello 4.1.2 stock di samsung? Io uso quello e avevo intenzione di cambiarlo... ma vorrei comunque rimanere con un firmware stock (magari quello tedesco, argentino, ecc.) o comunque su una rom basata sullo stock perchè, almeno per il momento, non c'è nessuna rom stabile come quelle basate sul firmawre stock. Per esempio io vorrei mettere la Cyano, ma ha più problemi che resto, e quindi aspetto.
    La cyano finchè l'accelerazione hw non sarà completamente risolta PER ME è una rom da evitare.. a parte quell ormai è abbastanza stabile e faccio i complimenti a tutti i dev che ci hanno lavorato

    Io ho l'fw italiano stock 4.1.2, prima non andava male ma ginger stock per me era nel complesso era piú piacevole da usare. Da quando ho messo il cocore 6.8 i rari lag e rallentamenti sono scomparsi, e ora devo dire che è piacevole da usare quanto ginger.

    Peccato per il multitasking che risente un po' del consumo alto di ram.. ma comunque è piú che accettabile

    (P.S. Io ho provato il russo, il serbo, l'indiano, l'inglese e l'italiano. Il russo è il peggiore.. il serbo va poco meglio del russo. L'indiano è quello che consumava meno ram ma aveva piú lag e impuntamenti dell'inglese. L'italiano va come l'inglese ma ha meno lag e rallentamenti. L'argentino non l'ho mai provato, ma l'italiano è uno dei migliori. Se metti il cocore 6.8 poi va alla grande)
    Ultima modifica di FSRider; 08-08-13 alle 10:53

  9. #1258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    la mia impressione per i video a scatti è che ci sia qualche problema nella gestione della ram.
    (certo che i video in hd 720p andavano perfettamente sul mio vecchio Nokia C7 con 256 MB di ram...).

  10. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tertius Visualizza il messaggio
    ok ho visto. ma non sembra essere una versione ufficiale.... sennò perchè non inserirla nel primo post invece di lasciarla in un post a pagina 178!!!!!
    Inoltre non ha messo nessun changelog, e non si sa nemmeno che recovery ha con se.... boh... io non mi fido....
    È una versione modificata del 7.0, visto che con il 7.0 "standard" molti hanno avvertito problemi, l'autore cocafe ha provato ad applicare provvisoriamente qualche correzione e farla testare. Dovrebbe avere la TWRP. A me e a molti utenti funziona meglio del 7.0 "normale"; se ti va provalo, altrimenti vai direttamente sulla 6.8 che funziona sicuramente bene però per esperienza personale ha una durata della batteria appena inferiore (molti wakelocks dovuti al kernel).

    Quote Originariamente inviato da Tertius Visualizza il messaggio
    Uhmmm... è molto probabile. Ma tu che firmware usi? Quello 4.1.2 stock di samsung? Io uso quello e avevo intenzione di cambiarlo... ma vorrei comunque rimanere con un firmware stock (magari quello tedesco, argentino, ecc.) o comunque su una rom basata sullo stock perchè, almeno per il momento, non c'è nessuna rom stabile come quelle basate sul firmawre stock. Per esempio io vorrei mettere la Cyano, ma ha più problemi che resto, e quindi aspetto.
    Ho sentito parlare molto bene della Carbon rom, non credo sia basata sulla stock però è molto stabile, a testimonianza di ciò c'è un video facilmente reperibile su youtube che ne mostra il funzionamento (non so se è consentito linkarlo, se non lo trovi e se vuoi posso mandartelo in messaggio privato).

  11. #1260
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    la mia impressione per i video a scatti è che ci sia qualche problema nella gestione della ram.
    (certo che i video in hd 720p andavano perfettamente sul mio vecchio Nokia C7 con 256 MB di ram...).
    È questa la cosa strana.. sul mio non ho mai avuto blocchi o problemi di riproduzione: pare che molti li hanno e altri no.. boh o.O

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    ..... altrimenti vai direttamente sulla 6.8 che funziona sicuramente bene però per esperienza personale ha una durata della batteria appena inferiore (molti wakelocks dovuti al kernel).
    È pochi giorni che ho il 6.8: ho caricato il telefono lunedì sera, ora è a 11% e lo caricherò. Ho 3 ore e 40 di schermo attivo, ma va in sync con un server mail ogni 15 minuti per tutto il giorno (se sono a casa in wifi, altrimenti in 3G).

    Beh.. sembra durare una mattinata in piu del kernel stock samsung, quindi per me la batteria col 6.8 va benissimo. Se col 7.0 è migliorata ancora.. complimenti a cocafe!

Pagina 126 di 397 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy