CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 397 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Questo 8.6 è davvero molto buono.
    Ci vorrebbe un applauso a cocafé per la sua bravura nel riuscure a creare questi kernel.
    In piú questa volta ha aggiunto funzioni nuove che presto scopriremo. )
    E inoltre ha garantito che il cocore non muore qui.
    Ultima modifica di 8balls; 05-01-14 alle 18:15

  2.  
  3. #2492
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Dopo aver utilizzato il kernel stock della lql, ho messo il nuovo cocore. Fino ad ora fluido e scattante. Tra qualche giorno avrò una valutazione complessiva che riguarda anche la durata della batteria.
    P.S.
    Il solito bug della ricarica non è stato risolto (se lo metti sotto carica acceso e poi lo spegni si riavvia).

  4. #2493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Qualcuno storcerà il naso, ma vi riporto la mia esperienza (o meglio quella di mio fratello, con me testimone diretto XD) con il cocore su firmware LQL.

    Sia l'8.6 che l'8.0 fanno andare a scatti la home, il menu a tendina e alcuni giochi, che invece andavano fluidissimi con il kernel LQL stock. Tornando all'LQL stock (backuppato preventivamente) la situazione è ritornata normale. Non so da cosa dipenda, ma il kernel LQL stock sul mio telefono va meglio del cocore. Per scongiurare equivoci ho anche ovviamente fatto ogni volta wipe cache e fix permissions, quindi non dipende da errori nella procedura di installazione.

    Inoltre, dato che molti si lamentano del blocco dei video, informo che da me i video su youtube non si bloccano con il kernel LQL stock.

  5. #2494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Qualcuno storcerà il naso, ma vi riporto la mia esperienza (o meglio quella di mio fratello, con me testimone diretto XD) con il cocore su firmware LQL.

    Sia l'8.6 che l'8.0 fanno andare a scatti la home, il menu a tendina e alcuni giochi, che invece andavano fluidissimi con il kernel LQL stock. Tornando all'LQL stock (backuppato preventivamente) la situazione è ritornata normale. Non so da cosa dipenda, ma il kernel LQL stock sul mio telefono va meglio del cocore. Per scongiurare equivoci ho anche ovviamente fatto ogni volta wipe cache e fix permissions, quindi non dipende da errori nella procedura di installazione.

    Inoltre, dato che molti si lamentano del blocco dei video, informo che da me i video su youtube non si bloccano con il kernel LQL stock.
    Anche io ho installato l'8.6 e sono ritornato all'8.2.....
    Fluidita ok, ma grafica giochi e peggiorata...
    Su quadrant prima faceva 3100, con l'8.6 fa 2100...

  6. #2495
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Io ho l'impressione che la ram venga gestita diversamente rispetto alla stock. Prima avevo un consumo medio di 452, adesso sta sempre intorno ai 502.

  7. #2496
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io con CoCore8.6 riesco a mantenere la Ram a riposo tra i 321 e i 348. Senza il Kernel avevo 380 :-)




    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App

  8. #2497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non è la RAM il problema, non iniziamo a fare la comparazione di quanta ram libera avete. È stato detto più volte che troppa ram libera = ram sprecata in quanto non utilizzata in nessun modo.

    Quindi usate il telefono senza andare a controllare quanta ram state consumando, la fluidità del sistema e le prestazioni non dipendono dalla ram. Può essere che abbiate 10 MB liberi e un sistema fluido e veloce o che abbiate 400 MB liberi e scatti e lag continui.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollerblade per il post:

    isaak (06-01-14),pablonik79 (06-01-14)

  10. #2498
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non è la RAM il problema, non iniziamo a fare la comparazione di quanta ram libera avete. È stato detto più volte che troppa ram libera = ram sprecata in quanto non utilizzata in nessun modo.

    Quindi usate il telefono senza andare a controllare quanta ram state consumando, la fluidità del sistema e le prestazioni non dipendono dalla ram. Può essere che abbiate 10 MB liberi e un sistema fluido e veloce o che abbiate 400 MB liberi e scatti e lag continui.
    Il mio era soltanto un appunto sulla diversa gestione della ram e non una critica al kernel.
    Ho due GSA, uno con cocore ed uno con kernel stock. Sto facendo varie comparazioni. Tra qualche giorno vi dirò le mie "personali" impressioni.

  11. #2499
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Dopo piú o meno 24 di utilizzo posso dare qialche mia impressione:
    -durata batteria migliorata leggermente
    -Navigazione web e scroll delle pagine migliorata notevolmente
    -qualche piccolo lag nella home ma niente di fastidioso.

  12. #2500
    Androidiano L'avatar di matteoxx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Provato per un po' la 8.6... e rimesso la 8.2. Era migliorata leggermente la fluidità, ma si era ripresentato il problema dei blocchi su youtube, mai avuto con la 8.2.

Pagina 250 di 397 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy