Sicuro di aver attivato debug usb?
Sicuro di aver attivato debug usb?
ragazzi sono riuscito a installare il kernel adesso volevo riformattare il telefono prima di installare app e ripristinare i dati che avevo sul cell, che applicazioni mi consigliate di installare x poter gestire il telefono??
Qui sei OT... Ci sono diversi thread che rispondono alla tua domanda...
Come hai fatto a mettere il kernel? Con la TWRP o con universal kernel flasher?
ah chiedo scusa cmq con la TWRP infatti ora sembra che i vari programmi tipo super user ecc funzionino
io vorrei flashare questo kernel tramite l'app del playstore per evitare di combinare casini ma non mi è chiara una cosa...c'è scritto:
devo prendere solo quel file dal zip e metterlo nell'sd e poi selezionarlo dall'app? gli altri files non servono??codice:[Flash via Universal Kernel Flasher]:
Scaricare l'app Universal Kernel Flasher dal play store (grazie a frapeti) e selezionare il file kernel.bin.md5. L'app è di facile utilizzo, basta seguire le istruzioni che ci sono nell'app.
scusate ma voglio esserne sicuro :D
Si solo il file kernel.bin.md5
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
grazie....ma ho scaricato l'app, isntallato busybox, messo il file.md5 nella sd, premo su "select a kernel image (bin/md5/img)" e mi dice: "Choose a kernel image" "Nessuna applicazione può compiere questa azione".
che devo fà? .-.
Hai installato un file manager tipo es gestore file?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
no xD ora provvedo :P
allora...ho installato il tutto e...non so, ho l'impressione che mi si scarichi la batteria molto più in fretta di prima!! non è che si deve fare qualche wipe?