ciao come hai risolto?
Visualizzazione stampabile
ho risolto ragazzi.
Salve a tutti,ieri ho installato il firmware tedesco Jelly bean 4.1.2. Poco fa ho rinstallato il vecchio firmware (2.3.6) Ma adesso quanto apro il cellulare si blocca nella schermata "Samsung Galaxy S Advance GT-I9070" Chi mi sa aiutare? Grazie in anticipo
Wipe data e cache
Che vuol dire?
Leggi la wiki in rilievo, lì è spiegato tutto.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Guida utilissima. Grazie!
Per reinstallare il fw itv (Che ho già scaricato sul pc) e riottenere la lingua italiana cosa devo fare? Stessa procedura ma selezionare SOLO il suddetto fw su pda di Odin?
ragazzi veramente GRAZIE MILLE DI CUORE!! guida chiarissima per uno alla sua primissima esperienza con flash vari! per chi fa il downgrade, ricordatevi di riattivare il root!
grazie ancora!
Buonasera gigia96 , voglio chiederti un parere ; ho installato tempo fa (1mese) Jb russo con kernel cocore5.6 , dopo tanta fatica , impostazioni , dritte , non sono riuscito a migliorare la fluidita' , spesso si riavviava, si bloccava, dovevo togliere la batteria per farlo ripartire. Ora sono tornato a GB , qualche giorno fa , seguendo la tua guida , tutto ok , filato liscio , ma ora ho un sistema che non e' piu fluido come l'ho comprato. Si blocca spesso , si riavvia , ecc, hai qualche consiglio da darmi per migliorare la fluidita generale e scompaiano i continui reset. Grazie
Samsung GT-I9070 --Versione XXLD3 --