Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,mi sono appena registrato. .......... ho anche io dei problemi con jb,(ho provato sia la versione polacca che quella germania),quindi per il momento ho deciso di tornare al firmware 2.3.6,ho seguito la guida,o meglio,volevo farlo ma quando vado per scaricare i file che servono il mio pc mi da errore virus,(ho provato anche da un'altra postazione tx vedere se era il mio antivirus noioso) ma niente non riesco..... potete aiutarmi???? GRAZIe;)
-
Prova a disabilitare l antivirus...io l ho scaricato ieri ed č tutto apposto....
-
-
ciao non trovo il link del firware 2.3.6 italiano no brand (xxlk2) potete aiutarmi?
ho fatto il Downgrade ma č tutto in inglese. e nel menų non ho l'italiano GRAZIE
-
Firmwares | SamMobile cercalo qui (ti devi registrare)
-
Metti quello precendete che non ha lo scroll zoppo
-
che codice ha quello precedente?
sono riuscito a trovare xxlk2 ma ho il problema che non funziona pių la connessione dati,ho provato a farmi rimandare la configurazione dall'operatore(wind) ma niente,ho messo le impostazioni manualmente....e niente,ho scaricato apn italiani,idem con patate.......
AIUTINO........................
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecloclo
che codice ha quello precedente?
sono riuscito a trovare xxlk2 ma ho il problema che non funziona pių la connessione dati,ho provato a farmi rimandare la configurazione dall'operatore(wind) ma niente,ho messo le impostazioni manualmente....e niente,ho scaricato apn italiani,idem con patate.......
AIUTINO........................
Prova con il reset delle impostazioni di fabbrica
-
o_O. Help ...... nulla ...... non va. :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecloclo
o_O. Help ...... nulla ...... non va. :bd:
Wipe dalla recovery??Ma che operatore hai??
EDIT.Hai la wind...fai i wipe e all'inizio quando ti chiede di scegliere il profilo scegli wind normale non wind biz....