Ok grazie stasera provo ..... e faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Ok grazie stasera provo ..... e faccio sapere
dopo il wipe tutto perfetto grazie mille
In serata procedo al downgrade, ora sto scaricando i files. Dopo la procedura vorrei mettere il firmware italiano. Ho il 9070P, su samfirmware però quando clicco su 9070P Italy poi mi apre la seconda pagina e nell'elenco Country/Carrier non c'è Italy. Come posso risolvere? Grazie in anticipo :)
Facendo la ricerca diversamente ho trovato questo:
CONFIRM DOWNLOAD
Model: GT-I9070P
Country: Italy
Version: Android 2.3.6
Changelist: N/A
Build date: N/A
Product Code: ITV
PDA: I9070PXXLK4
CSC: I9070PITVLK1
MODEM: I9070PXXLK4
è quello esatto per il 9070P giusto? Non vorrei un brick :D
ciao si si è quello giusto , puoi provare anche qui Firmware archive | Samsung Updates
Non mi è chiara una cosa:
Se faccio questa procedura, devo avere il telefono rootato e perdo la garanzia?
No non devi avere necessariamente il root...e per quanto riguarda la garanzia se flashi un firmware italiano non la perdi
Leggete la wiki, ho chiarito lí il fatto della garanzia (grazie a linux33it per l'aiuto)
Salve a tutti, sono relativamente nuovo su qeusto forum (non ho mai scritto)
Come è ovvio ho il mio Bel Samsung Galaxy S Adavnce (senza p). Ho installato il firmware 4.1.2 e volevo tornare al 2.3.6 per poi far eseguire gli aggiornamenti ufficiali via OTA.
Ho eseguito la procedura indicata ma come è successo anche ad altri Kies non ne vuole sapere di fare un aggiornamento del firmware. Ho giochicciato un po e sono arrivato alla conclusione che c'è c'è qualche cosa che non va nel codice CSC del mio telefono (dati ricavati da #*1234#):
pda: I9070XXLK2
phone: I9070XXLk2
csc: I9070ITVLI2
Uqesti dati li ho comparati con queli di un altro telefono comprato assieme al mio e che ha questi valori:
pda: I9070XXLK2
phone: I9070XXLk2
csc: I9070ITBLI2
Questa differenza cosa comporta?
Come posso avere il csc corretto?
Ciao