Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
quale dei 2?
ho l'ADSL a 2 mega e mi ci vuole una vita a tirar giù un FW!!! Tante prove non le posso fare, poi i repositori dove sono uppati son lentissimi..
Quella del 02/04/2014....c'è scritto "nuovo"....;)
-
c'è un altro sito da dove scaricare i FW? Quello lincato è lentissimo e alla fine da errore e tocca ricominciare da capo!! :(
-
Quote:
cb900f
c'è un altro sito da dove scaricare i FW? Quello lincato è lentissimo e alla fine da errore e tocca ricominciare da capo!! :(
Quello linkato è dove lo scarichiamo tutti...è la raccolta Fw della sezione...e non si sono mai verificati problemi...ci sono si altri posti prova qui è il primo... http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9070
Edit: per ulteriori problemi o domande riguardanti i FW ti pregherei di usare il thread di supporto in rilievo, ti rispondo ugualmente...è solo che qui stiamo andando abbondantemente OT....
-
Quote:
tommi77
Quello linkato è dove lo scarichiamo tutti...è la raccolta Fw della sezione...e non si sono mai verificati problemi...ci sono si altri posti prova qui è il primo...
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Edit: per ulteriori problemi o domande riguardanti i FW ti pregherei di usare il thread di supporto in rilievo, ti rispondo ugualmente...è solo che qui stiamo andando abbondantemente OT....
nulla da fare, non riesco a scaricarlo, il DL arriva a un certo punto e si ferma, dopo da errore, anche il link che mi ha passato di rimanda a terafile.co, questi repositori non sopportano il resume e devo ricominciare da capo...bho!
-
Quote:
cb900f
nulla da fare, non riesco a scaricarlo, il DL arriva a un certo punto e si ferma, dopo da errore, anche il link che mi ha passato di rimanda a terafile.co, questi repositori non sopportano il resume e devo ricominciare da capo...bho!
Puoi guardare su sammobile...li trovi ugualmente i firmware e forse non sono su terafile...ma ripeto....qui sei abbondantemente offtopic...
-
Quote:
cb900f
Non dipende dalla tua ADSL
Scaricalo con il telefono (non WiFi).
Fa prima a va a buon fine.
Ciao.
-
rimettendo android 2 su questo terminale si ha l'impressione come in una macchina con impianto a metano, android 4, di passare a benzina, android 2.
Sembra un altro dispositivo, non solo in fluidità ma anche in stabilità... ;)
-
Ho avuto problemi con la garanzia del telefono,avendolo "roottato" per mettere jelly bean 4.1.2!
Se seguo questa guida avrò il telefono come in origine??
-
Ho avuto problemi con la garanzia del telefono,avendolo "roottato" per mettere jelly bean 4.1.2!
Se seguo questa guida avrò il telefono come in origine??
-
controlla anche il contatore, altrimenti basta azzerare anche quello e sei apposto, segui la guida per il firmware versione i9070p, occhio!
-
Come azzero il contatore?
p.s.ho la batteria che non regge più e quella nuova mi dovrebbe arrivare non prima di una settimana...intanto uso un altro cell ma questo volevo metterlo a posto...tenendolo attaccato col cavetto del pc non ho rischio che si spenga e faccia casini,no??
-
aspetta la batteria nuova che poi controlliamo anche il contatore e fai le cose per bene!! porta un pò di pazienza..
-
Prima di fare casini, a me dice che la memoria totale è di 3.91gb, leggendo su altri thread si intende che 4 siano per la memoria flash e 4 per la memoria interna. In sostanza potrei utilizzare questo metodo? Cio' non esiste una versione da 4gb per l'advance, ma solo da 8 e 16.
-
Quote:
lordz
Prima di fare casini, a me dice che la memoria totale è di 3.91gb, leggendo su altri thread si intende che 4 siano per la memoria flash e 4 per la memoria interna. In sostanza potrei utilizzare questo metodo? Cio' non esiste una versione da 4gb per l'advance, ma solo da 8 e 16.
Per 8gb si intende la memoria totale...e questo è il procedimento che serve a te...l's advance I9070 esce solo col modello 8gb, mentre il I9070P con NFC esce con 8 e 16gb, ma di 16gb dubito che in Italia ce ne siano più di quanti non se ne contino con le dita di una mano...
-
Allora procedo con il flashing. Grazie!
-
E' + difficile a dirse che a farsi!! ;)
-
Quote:
michebel
Io ho provato la procedura e a me non ha dato problemi (i9070) flashando dopo la procedura il firmware ufficiale italiano no brand (xxlk2)
Vorrei però se possibile indicazioni sul cambio del CSC: ho un telefono che è nato di suo nobrand con gingerbread e ora digitando *#1234# sul telefono escono (credo correttamente) PDA xxlk2 PHONE xxlk2 CSC itvli2.
Al momento del collegamento al pc con kies, il software samsung però mi avvisa col famigerato messaggio "il dispositivo non permette l'aggiornamento con kies [...]" e sotto mi riporta il CSC LI2(XTC).
é possibile risolvere questo problema del riconoscimento tramite kies?
scusami se ti disturbo, fammi capire hai prima installato questo firmware lingua inglese secondo la guida e poi hai reinstallato quello italiano I9070XXLK2_I9070ITVLI2_HOME.tar.md5 ??????????
-
Quote:
gianlucadivilio
scusami se ti disturbo, fammi capire hai prima installato questo firmware lingua inglese secondo la guida e poi hai reinstallato quello italiano I9070XXLK2_I9070ITVLI2_HOME.tar.md5 ??????????
Si esatto ;)
-
da quando ho fatto il downgrade il terminale non si è + bloccato, sarà un caso ? :D
-
Quote:
cb900f
da quando ho fatto il downgrade il terminale non si è + bloccato, sarà un caso ? :D
No non è un caso.
Il flash del primo firmware GB con odin è la procedura di deep clean.
Hai una base pulitissima.
Va bene per forza!
Andrebbe bene anche se avessi installato JB col secondo flash.
Valuta, è uscita una nuova versione italiana.
Ma se ti trovi bene con GB rimani così. ;)
-
Nuova versione italiana uffuciale?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fedexxx83
Nuova versione italiana uffuciale?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5270798
-
Quote:
gianpassa
No non è un caso.
Il flash del primo firmware GB con odin è la procedura di deep clean.
Hai una base pulitissima.
Va bene per forza!
Andrebbe bene anche se avessi installato JB col secondo flash.
Valuta, è uscita una nuova versione italiana.
Ma se ti trovi bene con GB rimani così. ;)
quale versione italiana nuova è uscita, che data porta?
-
Quote:
cb900f
quale versione italiana nuova è uscita, che data porta?
Guarda qui..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5270796
-
Quote:
tommi77
quali dei 2?
Quote:
ITV I9070XXLQL
Download ITV I9070XXLQL 20131219104631 zip
MIRROR Grazie a "giampassa"
ITV I9070XXLQG
Download ITV I9070XXLQG 20130614115423 zip
-
Nessuno dei due...a fianco c'è scritto nuovo in rosso...è brandizzato Vodafone....
-
Quote:
tommi77
Nessuno dei due...a fianco c'è scritto nuovo in rosso...è brandizzato Vodafone....
il link non funziona...
-
Quote:
cb900f
il link non funziona...
Prova ora....se c'è dell'altro riguardante il firmware, prego postare nell'apposito thread...;)
-
Quote:
tommi77
Prova ora....se c'è dell'altro riguardante il firmware, prego postare nell'apposito thread...;)
ora va, ma la brandizzazione vodafone che comporta?
-
Quote:
cb900f
ora va, ma la brandizzazione vodafone che comporta?
Siamo nel thread del downgrade.....sei OT.
-
ragazzi io ho fatto il downgrade a 2.3.6. del s advance i9070 ma tra le lingue non c'è l'italiano!!! come faccio?
-
Quote:
jake123
ragazzi io ho fatto il downgrade a 2.3.6. del s advance i9070 ma tra le lingue non c'è l'italiano!!! come faccio?
Leggi bene la guida...
Questa procedura ti riporta ad avere GB ma una versione autoformattante senza la lingua italiana.
Ora puoi flashare con odin una versione italiana di gb che sceglierai dalla raccolta firmware.
-
Quote:
gianpassa
Leggi bene la guida...
Questa procedura ti riporta ad avere GB ma una versione autoformattante senza la lingua italiana.
Ora puoi flashare con odin una versione italiana di gb che sceglierai dalla raccolta firmware.
flashare che vuol dire??? la raccolta firmware dove la trovo ??? scusate ma non sono pratico in queste cose
ditemi passo per passo quello che devo fare
-
Quote:
jake123
flashare che vuol dire??? la raccolta firmware dove la trovo ??? scusate ma non sono pratico in queste cose
termine per indicare cancellazione e sostituzione di una memoria "flash"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5286302
-
Quote:
jake123
Non spaventati!
I firmware li trovi dove indicato da startrek e trovi anche le guide.
Hai già fatto il downgrade con odin vuol dire che sei in grado di usarlo.
Ripeti il flash (installazione del firmware) con il firmware che sceglierai: GB italiano 2.3.6 per i9070 senza p oppure con p in base alla sigla del tuo telefono (lo sai già perché hai già fatto il flash ed è andato a buon fine)
A differenza di prima non usare il file pit ma solo il pda.
Segui la guida.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Non spaventati!
I firmware li trovi dove indicato da startrek e trovi anche le guide.
Hai già fatto il downgrade con odin vuol dire che sei in grado di usarlo.
Ripeti il flash (installazione del firmware) con il firmware che sceglierai: GB italiano 2.3.6 per i9070 senza p oppure con p in base alla sigla del tuo telefono (lo sai già perché hai già fatto il flash ed è andato a buon fine)
A differenza di prima non usare il file pit ma solo il pda.
Segui la guida.
Ciao
sono andato nella pagina che mi avete cliccato e sono andato su 2.3.6. li ci sono 4 file ... ovvero ITV I9070XXLK2 - ITV I9070XXLD3 - Brand "Vodafone" I9070BULK1 - Brand " 3 " I9070NELK3 io non ho il telefono con il brand quindi devo scaricare uno dei 2 file itv .. ma quale??
-
Quote:
jake123
sono andato nella pagina che mi avete cliccato e sono andato su 2.3.6. li ci sono 4 file ... ovvero ITV I9070XXLK2 - ITV I9070XXLD3 - Brand "Vodafone" I9070BULK1 - Brand " 3 " I9070NELK3 io non ho il telefono con il brand quindi devo scaricare uno dei 2 file itv .. ma quale??
I9070XXLK2 direi.
Se non sbaglio l'ordine cronologico di uscita rispecchia l'ordine alfabetico del codice, quindi questo dovrebbe essere l'ultimo italiano.
Ciao
-
ok perfetto ho scaricato I9070XXLK2 ora cosa devo farci?? per prima cosa devo aprire odin 3.0.7. e poi ?? quel file dove lo metto?
-
Quote:
gianpassa
I9070XXLK2 direi.
Se non sbaglio l'ordine di cronologico di uscita rispecchia l'ordine alfabetico del codice, quindi questo dovrebbe essere l'ultimo italiano.
Ciao
Forse è meglio l' LD3, ora lo scrolling azzoppato con l'LK2 l'ho notato anche io.
-
Quote:
h4ck3r00
Forse è meglio l' LD3, ora lo scrolling azzoppato con l'LK2 l'ho notato anche io.
quindi devo scaricare l'altro ... una volta scaricato cosa devo fare??