ragazzi io ho fatto il downgrade a 2.3.6. del s advance i9070 ma tra le lingue non c'è l'italiano!!! come faccio?
ragazzi io ho fatto il downgrade a 2.3.6. del s advance i9070 ma tra le lingue non c'è l'italiano!!! come faccio?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
termine per indicare cancellazione e sostituzione di una memoria "flash"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5286302
Non spaventati!
I firmware li trovi dove indicato da startrek e trovi anche le guide.
Hai già fatto il downgrade con odin vuol dire che sei in grado di usarlo.
Ripeti il flash (installazione del firmware) con il firmware che sceglierai: GB italiano 2.3.6 per i9070 senza p oppure con p in base alla sigla del tuo telefono (lo sai già perché hai già fatto il flash ed è andato a buon fine)
A differenza di prima non usare il file pit ma solo il pda.
Segui la guida.
Ciao
Ultima modifica di gianpassa; 23-05-14 alle 23:04
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
sono andato nella pagina che mi avete cliccato e sono andato su 2.3.6. li ci sono 4 file ... ovvero ITV I9070XXLK2 - ITV I9070XXLD3 - Brand "Vodafone" I9070BULK1 - Brand " 3 " I9070NELK3 io non ho il telefono con il brand quindi devo scaricare uno dei 2 file itv .. ma quale??
Ultima modifica di gianpassa; 24-05-14 alle 14:09
ok perfetto ho scaricato I9070XXLK2 ora cosa devo farci?? per prima cosa devo aprire odin 3.0.7. e poi ?? quel file dove lo metto?