PERFETTO! grazie mille a voi e alla guide, ho rimesso tutto alla perfezione ;)
quindi è anche ufficiale che il telefono rimane in garanzia no?
Visualizzazione stampabile
PERFETTO! grazie mille a voi e alla guide, ho rimesso tutto alla perfezione ;)
quindi è anche ufficiale che il telefono rimane in garanzia no?
si, a me è rimasto immacolato.
Ps. Puoi usare il tasto Thanks sotto il messaggio per poter ringraziare qualcuno :)
Ho effettuato il Downgrade ritornando a Gingerbread grazie alla vostra guida però è in lingua inglese :'( come devo fare per farlo ritornare in italiano?..qui parlate di flasharlo ma io non sono molto esperto e non so come si fa. Vi prego aiutatemi..
ho flashato il mio s advance grazie alla tua guida e sono riuscito a rimettere la lingua in italiano..però mi da un problema..non mi fa attivare più i dati a pacchetto per navigare su internet attraverso la mia promozione della vodafone che ho..come devo fare?? è un problema delle impostazioni della rete?? ti prego aiutami
Salve, ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato un s advance NO P con gingerbread 2.3.6 , poi quando è uscito l'aggiornamento a jelly bean l'ho fatto via kies. Poi oggi ho deciso di ritornare a gingerbread, quindi ho scaricato odin 3.07 poi ho scaricato il firmware gingerbread da un'altro sito che dava come fonte sammobile che era questo:
ITV*| Android 2.3.6 | Novembre 2012 | PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2 | MODEM: I9070XXLK2
Ho seguito tutte le istruzioni ho scaricato i driver kies e ho chiuso i processi con task manager, attivato il debug usb, poi ho messo il cel in modalità downlod e aperto odin come amministratore, ho inserito in pda il firmware scaricato e le uniche stanghette erano su auto reboot e f.reset time e ho fatto start.
Dopo che è uscito scritto pass il telefono è rimasto con il logo iniziale "samsung s advance" non succede più nulla. non mi fa andare in recovery mode ma solo in download mode..
Potete aiutarmi per favore, anche a tornare a jelly bean, basta che torni a funzionare di nuovo..
Cmq quando ho collegato il cell al pc su odin la scritta COM era in celeste e non in giallo, non so se cambia qualcosa.
Dovevi semplicemente seguire questa guida.... ora flasha jb con la guida che trovi in rilievo e poi segui questa guida per tornare a ginger
non ho capito come devo flashare a jb, quale guida...scusa l'ignoranza
EDIT: Ho rimesso Jb, adesso seguo la guida di prima pagina
guida perfetta,nessun problema complimenti
Ragazzi ho seguito la procedura descritta nella guida fino alla scritta "PASS!" su odin3 v 1.85.
Adesso non mi è chiaro cosa devo fare. help! :o