ciao adesso sopra a quella installi quella italiana che avevi prima
Visualizzazione stampabile
Salve io ho un problema....avevo il jelly bean 4.1.2 tedesco mi pare...poi volevo rimettere gingerbread e allora ho caricato la rom e ho fatto start con odin, adesso non mi parte, si blocca nella schermata iniziale "Samsung S Advance..." come faccio ad aggiustarlo???
hai seguito bene la guida? entra in recovery poi fai i wipe data e cache poi riprova a riflashare con odin vedi se il firmware e giusto perche quello con la P non č uguale a quello senza la P e ricordati che devi spuntare in odin repartition ciao calcola che dopo il flash un po di tempo ci mette a caricare il tutto un min o anche due fa le cose per bene e senza fretta
raga guardate qui, mi dice 1 successo e 1fallito, questo dopo aver istallato il fw italiano Allegato 74823
Effettuato 1 minuto fa.
Seguendo la guida (i passi sono comunque semplici), scaricando i files del primo post tutto okkei in meno di 5 minuti.
Grazie 1000
MarioM
Scusatemi, ho fatto il downgrade alla 2.3.6 della guida,
il problema č che all'interno del firmware, non c'č la versione della lingua italiana (anzi ce ne sono veramente poche, 10/12 circa), chi mi dice un sito sicuro dove scaricarlo visto che su sammobile ci sono solo le ultime versioni?
Ciao e grazie
MarioM
Eccolo ............. QUI