Ottima guida!! Downgrade effettuato con successo ed installata la versione italiana 2.3.6. Nessun problema!
Grazie!! :D
Visualizzazione stampabile
Ottima guida!! Downgrade effettuato con successo ed installata la versione italiana 2.3.6. Nessun problema!
Grazie!! :D
Ricordo a tutti che, se proprio volete ringraziare per il lavoro fatto dagli utenti e per l'aiuto che vi è stato dato, c'è il tasto per ringraziare sotto ogni post :D
Buonasera, ho un s advance stock aggiornato da 2.3.6 a 4.1.2 con odin con fw ufficiale seguendo la guida del forum.
Adesso vorrei tornare a 2.3.6 ufficiale perchè ho gravi problemi con la connessione Internet.
Volevo la conferma che il file da scaricare è quello del primo link in prima pagina. Ma ci sono dentro vari fw? Quale devo prendere?
Ma è in ITALIANO?
Come mai per aggiornare a JB ho installato solo il PDA mentre in questo caso devo installare tutti i 3 i file?
Grazie!
Qualcuno può aiutarmi?
Putroppo la guida in prima pagina non è molto chiara per noi principianti...
Per tornare a GB stock italia devo per forza installare 2 fw? Il primo quello in prima pagina e poi un altro solo per la lingua italiana?
Qualcuno può spiegarmi meglio?
Non esiste un unico fw da installare e basta? Poche pagine indietro avete consigliato questo: hotfile.com/dl/178710615/d90e...yld28.zip.html
Posso installare solo questo?
Salve ragazzi le ho provate tutte ma questo telefono con JB è morto e vorrei rimettere GB. Come un utente procedente anche io essendo un novellino trovo la guida non molto esplicita, quindi prima di brikkare vorrei chiedere due cose.
Per fare il downgrade con l'I9070 da 8 GIGA devo spuntare solo le due voci di odin (auto reboot e f reset), oppure tutte e tre?
una volta fatto il downgrade, devo caricare un firmware ita semplicemente mettendolo in pda? (in questo caso devo spuntare sempre auto reboot e f reset oppure tutte e tre?
p.s. io ho fatto il root con JB, se eseguo il downgrade devo toglierlo prima oppure si toglie in automatico?
Nella guida c'è già scritto che vanno flaggati solo f.reset time e auto reboot. Questo vale per qualunque firmware tu voglia flashare, sia esso GB o JB. Dopo aver scaricato il firmware da samfirmware scompattalo e, sotto la voce PDA, seleziona il file formato tar.md5 che ti è uscito.
Se non spunti la voce repartition ti sarà impossibile inserire il file pit..
Come dici tu: senza spuntare repartition.. solo le altre 2..
Il root si perde
quando selezioni il file .pit, il segno di spunta appare automaticamente.
Comunque volevo confermare anch'io che il ripristino, seguendo la guida, è perfetto ... da jb a gb senza alcun problema (entrambe versioni stock no brand ita) ed ora kies mi segnala ancora la disponibilità dell' aggiornamento a jb.
Infine confermo che passando da jb a gb "brutalmente" (cioè senza interporre quanto previsto nella guida), il telefono rimane in boot loop sulla scritta Samsung galaxy s advance ..... utilizzando ex novo odin + il "passaggio intermedio" si rimedia però senza alcun problema.
Raga ho fatto il Downgrade a ginger ma il telefono non sembra piu quello di una volta,anche se ho fatto tutti i wipe... Si blocca spesso,specialmente fb e youtube ma anche altre applicazioni come weechat e via discorrendo,in piu la batteria prima mi faceva le 4 ore di schermo acceso ma ora arriva a malapena a 2 e mezzo pur utilizzandolo allo stesso modo o addirittura meno,noto che la batteria passa dal 50% al 20% di colpo e se riavvio il telefono torna al 45%... Sò che si puo risolvere con il root ma su gb non só come metterlo.