Riflasha il firmware. Per la batteria prova a vedere se hai problemi di deepsleep. Per il root basta usare il tasto cerca, c'è l'ottima guida di emme1 nella subsezione modding.
Visualizzazione stampabile
Riflasha il firmware. Per la batteria prova a vedere se hai problemi di deepsleep. Per il root basta usare il tasto cerca, c'è l'ottima guida di emme1 nella subsezione modding.
No, non esiste. Infatti nella guida che ti dicevo (se l'avessi cercata lo sapresti) bisogna flashare tramite odin.
Ciao a tutti, ho acquistato ieri un galaxy s advance e accendendolo ho notato ke ha JB. Siccome voglio tornare al caro GB ho seguito la guida passo passo ma quando collego il cellulare in modalità download al pc questo non me lo vede.... Anzi, in modalità normale il pc me lo vede mentre in recovery no. Il telefono è rootato..
Aiutoooooooo
Sul pc c'è kies installato....
unA volta fatto il downgrade esiste un modo per avere un luncher simile a jelly bean e avere google now?
per il launcher puoi provare a cercare sul play store e vedere se c'è qualcosa che ti puo andar bene
per il resto no, stiamo parlando di versioni molto distanti da molti punti di vista con 2 anni di sviluppo che separa l'uno dall'altro dal kernel a google now