Riflasha il firmware. Per la batteria prova a vedere se hai problemi di deepsleep. Per il root basta usare il tasto cerca, c'è l'ottima guida di emme1 nella subsezione modding.
Riflasha il firmware. Per la batteria prova a vedere se hai problemi di deepsleep. Per il root basta usare il tasto cerca, c'è l'ottima guida di emme1 nella subsezione modding.
No, non esiste. Infatti nella guida che ti dicevo (se l'avessi cercata lo sapresti) bisogna flashare tramite odin.
Ciao a tutti, ho acquistato ieri un galaxy s advance e accendendolo ho notato ke ha JB. Siccome voglio tornare al caro GB ho seguito la guida passo passo ma quando collego il cellulare in modalità download al pc questo non me lo vede.... Anzi, in modalità normale il pc me lo vede mentre in recovery no. Il telefono è rootato..
Aiutoooooooo
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Sul pc c'è kies installato....
unA volta fatto il downgrade esiste un modo per avere un luncher simile a jelly bean e avere google now?