Visualizzazione stampabile
-
Ciao giagia ho un s advance i9070 e vorrei farlo ritornare alla versione 4.1.2 originale. Ora ho la pac 4.2.2 mi chiedevo come fare in modo che il telefono ritorni come se fosse "appena comprato"! flasho da odin la versione 4.1.2 semplicemente senza fare i wipe o devo fare qualcosa di specifico?
-
No, devi fare i wipe e cancellare la memoria interna oltre a riflashare la 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
No, devi fare i wipe e cancellare la memoria interna oltre a riflashare la 4.1.2
ma secondo te cosa conviene tenere? la 4.22? perchè io ora ho fatto qualcosa di strano e il microfono tipo riconoscimento vocale o registratore non va, funziona solo con le chiamate! come potrei risolvere?
-
Quello è un bug della pac man. C'é anche il fix nel thread dedicato.
-
Quote:
giagia96
Quello è un bug della pac man. C'é anche il fix nel thread dedicato.
Sai se stanno lavorando per renderla più stabile risolvendo tutti i bug?
Poi tutte le volte che riavvio il cell mi esce nuove gapps disponibili, ma cosa sono precisamente queste gapps? Le devo flashare normalmente da recovery?
-
Quote:
Gliucche
Poi tutte le volte che riavvio il cell mi esce nuove gapps disponibili, ma cosa sono precisamente queste gapps? Le devo flashare normalmente da recovery?
Anche quando avevo la carbon rom me lo faceva, sono le google apps, ci tappavo sopra e mi partiva il download, finito il download me li aggiornava. Senza bisogno di accedere alla CWM e flashandole.
-
Quote:
Gliucche
Vai nel thread apposito per queste domande e comunque no
-
Ebbene..
Ho seguito questa guida. Mi sono ritrovato con GingerBread 2.3.6 filippino, solo inglese... ragazzi... CHE BOMBA!!!!!! Mai vista una fluidità così IMPRESSIONANTE. Si apre tutto in mezzo secondo. Non lagga. Non si blocca. Velocissimo. Assurdo!!
Non consiglio ASSOLUTAMENTE di aggiornare ad un altro GB. Imparatevi un pò di inglese, NE VALE LA PENA!!! :)
-
Ciao ragazzi sull' s advance di un mio amico gli ho fatto fare il downgrade, e poi ho flashato l'ultimo firmware italiano no brand, ma rallentamenti e blocchi .-. Come posso risolvere secondo voi? .-.- ho flashato quello di novembre 2012 .-.
-
Up
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App