Si, l'ho fatto
Ho appena riscaricato l'intero pacchetto ma si è di nuovo bloccato
Visualizzazione stampabile
Si, l'ho fatto
Ho appena riscaricato l'intero pacchetto ma si è di nuovo bloccato
Ho usato un procedimento ausiliario, sperando che non comprometta il mio device.
Ho scaricato I9070XXLD3_I9070XXLD3_I9070ITVLD1_HOME.tar.md5 e con odin 3 lo sto montando proprio ora
Quote:
Originariamente inviato da IlPic
Su GT-I9070 o GT-I9070P?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Su quello senza P...sto impazzendo, non va.
Seguendo il mio procedimento si odin carica correttamente tutto ma quando accendo il device si blocca la schermata "samsung galaxy s advance"
Perchè non lo puoi semplicemente sovrascrivere jellybean con un firmware qualsiasi! Se nella guida c'è scritto di usare un determinato firmware tu perchè hai fatto di testa tua?! Adesso devi solo sperare che riparta... vai in recovery e fai i wipe.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Non ho usato un firmware a caso, ho scaricato sa samfirmware il firmware che mi serviva è ho provato a metterlo...comunque non va in recovery
Devi usare il firmware linkato al primo post
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Mi sa che è meglio modificare il primo post e mettere a caratteri cubitali che bisogna per forza usare quel FW al primo flash e poi utilizzare quello che si vuole.
Ok...tutto reinpostato, il problema è che non mi legge il firmware linkato...mi da gli errori citati precedentemente, a cui non ho trovato ancora una soluzione!
Comunque grazie mille a tutti per l'impegno
Ok, ho ripetuto nuovamente la procedura...Odin si è di nuovo bloccato sul file GT-I9070_EUR_XX_8G.pit.md5...quindi ora aspetto che si smuova??
Allegato 57538
Volevo utilizzare anch'io questa guida, ho solo un dubbio e non so se magari è il topic giusto.
Avendo installato anche una recovery diversa da quella originale... in questo caso resterà giusto? Anche dopo aver fatto il flashing di un firmware ITA.
Grazie.
A.
Aspetta un attimo... dalla foto non vedo bene ma mi sembra che la prima casella sia spuntata giusto? Se si togli la spunta.
No. La recovery è legata al kernel, che viene sovrascritto ad ogni flash.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Non so più che dirti... Prova a cambiare porta usb
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Aggiunta la guida per il downgrade del 9070P al primo post. La guida NON E' STATA TESTATA DA ME, io ho fatto solo la traduzione di quella presente su xda.
correggete la password..è android-forum.hu non forum-android.hu...stavo bestemmiando come un cane prima di leggere l'articolo originale :)
Ho corretto la password, grazie per la segnalazione.
Funziona la guida?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ciao fratello androidiano sto tentando disperatamente ad effettuare il downgrade a ginger bread ma seguendo passo passo i tuoi consigli e la tua guida odin mi si blocca alla voce setup connecting.. e non procede a far nulla ....ho controllato il debug usb ed e' attivo prima di procedere ho effettuato anche i due wipe in maniera da iniziare il tutto in maniera piu asettica possibile ma nulla!!!
puoi aiutarmi?
grazie a prescindere ciao
ps ti ho scritto anche in mp non so se riuscivi a leggerlo....please help meeee!!
Lo stesso mio problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
non so che fare !!!
che nervi!!!
non capisco cosa possa essere..
ps: ho tolto pure la prima spunta nella casella repartition che si attiva in automatico dopo aver caricato il file pit nella relativa casella su odin.
ma nulla rimane bloccato alla voce setup connecting.. solo una volta mi diede un failed e torna indietro ....boooohh!!!
ragazzi scusate l'ignoranza..ho installato JB indiano sul mio Advance con kernel cocore 5.6.2 (facendo tutti i necessari wipe etc..) siccome noto che tende a laggare un pò su giochi e reattività del touch pensavo di tornare a GB in attesa dell'aggiornamento ufficiale samsung..se seguissi la guida indicata mi verrebbe sovrascritto anche il kernel che tornerebbe a quello originale di fabbrica o dovrei scaricarne un altro e metterlo?
grazie mille in anticipo..
Ciao a tutti! Quindi, ricapitolando:
-Il fw da utilizzare non riporta la stessa versione che avevo io prima. Per averla devo flashare successivamente il fw che avevo con odin.
- Il processo non aumenta il counter (quindi dopo la garanzia dovrebbe essere valida se dovessi avere problemi in futuro?)
- Torna la fluidità di GB
Se quel che ho capito è giusto, quando uscirà jb ita potrò fare l'aggiornamento comodamente da kies?
Mi consigliate di tenere questa versione di GB o è meglio riflashare successivamente quella che avevo prima? Anche in questo secondo caso manterrei la garanzia e la comodità di poter aggiornare in futuro jb direttamente da kies?
Per poter tornare stock mi basta seguire questa guida?
Perdonate le tante domande, ma le prime volte è sempre meglio essere sicuri di aver capito tutto :cool:
EDIT: il counter me l'ha aumentato..sono a quota 2..e meno male che ne questo flash ne quell'altro che feci per mettere jelly bean non dovevano aumentarlo..me la sono proprio cercata..madonna mia!
qualcuno ha risolto? a me resta sempre fermo su "setup connection" (attivato debug usb e chiuso processi kies)
su sammobile non trovo più il firmware ita per gingerbread..sapete dirmi dove potrei recuperarlo?
Gt9070 NO P
Prova qui http://hotfile.com/dl/178710615/d90e...yld28.zip.html
Io continuo a provare e provare...ma niente
Provate a vedere se avete lo stesso problema con altri firmware
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ho un problema con il 3g non mi funziona
Ho fatto procedimento che dice lì dopo ho cambiato altro firmware ma quando voglio usare il 3g non si concetta
[QUOTE=giagia96;3796589]Ma chiamate e messaggi funzionano?
Si quello va benissimo, ha fatto uguale quando aggiorni al JB 4.1.2 che non vabbene il 3g..........
Reimposta gli apn con apn italiani, scaricabile dal playstore
salve a tutti io ho upgradato seguendo la guida ( parlo di quello con la P) e funziona benissimo grazie e ciao a tutti
io ho un probleama ho installato ma nn mi da la lingua italiana ... come faccio? :(
Dopo aver fatto il downgrade devi flashare un firmware gb qualunque, quello usato nella guida ha solo l'inglese come lingua.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2