raga per un galaxy s advance no brand ita aggiornato alla 4.1.2, per tornare alle 2.3.6. vale il discorso in prima? non capisco se una volta installata la rom con odin 1.85 devo fare un ulterieore passaggio conodin 3.07?
Visualizzazione stampabile
raga per un galaxy s advance no brand ita aggiornato alla 4.1.2, per tornare alle 2.3.6. vale il discorso in prima? non capisco se una volta installata la rom con odin 1.85 devo fare un ulterieore passaggio conodin 3.07?
Ma non esiste una versione 2.3.6 ITV rootata?
raga scusate ho scaricato i file.in.prima pagina pwr tornare alla 236...ma il.file che devo caricare dopo con odin 3.0.7.? dove lo trovo? è giusta la procedura?
se carico la 2.3.6. con odin 3.0.7. dalla 4.1.2. cosa siccede? non posso farlo?
Raga ma non ho capito bene una cosa, se seguo la guida installo gb oppure devo procurarmi l altro firmware per renderlo GB?
EDIT: abbiamo un po tutti da domandare la stessa cosa? xd
scusate qualcuno sa dirmi dove trovare i file necessari al downgrade del s advance 9070? perchè il link postato da giagia96 nel primo post non va più. grazie
come tutti i link che puntano a quel server......
speriamo che sia solo un problema temporaneo......
purtroppo non li ho mai scaricati quindi non posso riupparli come ho fatto con altri file....
prova a cercarli su xda , anche se penso non vada neanche li'.....
ho trovato questa guida con un link al download: DroidViews | How to Downgrade Firmware on Galaxy S Advance GT-I9070 [Jelly Bean to Gingerbread]
Allora a me la memoria del telefono è 8gb
ovviamente me ne ritrovo 3,97 disponibili, questa operazione la posso fare?
ascolta
ti ho gia risposto di la' , non puoi continuare a fare domande in ogni dove senza aspettare prima la risposta
per poter conoscere tutto quello che serve devi leggere , soprattutto per fare operazioni come quella che stai per fare...
leggi bene il regolamento prima di continuare a scrivere sul forum
Quote:
Originariamente inviato da dennyboyyy
Si certo! la memoria "lorda " è intesa quando parliamo dei modelli 8 o 16 giga. Dopo la memoria "netta", cioè disponibile cambia da modello a modello ed è la restante memoria libera non occupata dal sistema operativo! Cmq vai tranquillo che il modello tuo è 8 giga! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App