Visualizzazione stampabile
-
Allora scusatemi
io ho scaricato il file per il downgrad sul computer ora li ho estratti dal winrar.
Poi ho spento il telefonino e l ho avvito in download mode ho premuto il tasto up e mi compariva la scritta download..
Ora non ho capitato il computer per poterlo vedere deve avere conneso il cavo usb ?
Come fa a rilevarlo?
quanto tempo deve stare in download...
i file li devo mettere sul telefonino?
Scusate sto a gli inizi propio
-
Quote:
Originariamente inviato da dennyboyyy
Allora scusatemi
io ho scaricato il file per il downgrad sul computer ora li ho estratti dal winrar.
Poi ho spento il telefonino e l ho avvito in download mode ho premuto il tasto up e mi compariva la scritta download..
Ora non ho capitato il computer per poterlo vedere deve avere conneso il cavo usb ?
Come fa a rilevarlo?
quanto tempo deve stare in download...
i file li devo mettere sul telefonino?
Scusate sto a gli inizi propio
Lascia il telefono in download mode, nel computer devi avviare il programma odin v1.85, un volta aperto clicchi su pit e dovrai selezionare il file dall'archivio che hai estratto poi stessa cosa cliccando su pda e csc. una volta inseriti i file in qualche secondo odin li controlla, quindi tra le varie spunte che devi cliccare scegli solo f.reset e auto reboot. Ora puoi collegare il telefono che è ancora in download mode e aspetta che odin lo trovi! Quindi avvia il processo di downgrade su odin!
Questa è la guida che trovi all'inizio di questa discussione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve qualcuno potrebbe aiutarmi? Non ci ho capito nulla.
Ho scaricato tutti i file ma mi faccio prendere dalla paura, perchè l'ho comprato martedì scorso e per sbaglio ho fatto l'aggiornamento.
Il mio skype e nello.petrazzuolo
-
non c'è nessun modo di spiegarlo piu semplicemete di come è spiegato al primo post
devi rileggertelo bene con calma e poi far quello che c'è scritto
-
Quote:
Originariamente inviato da Nelloz
Salve qualcuno potrebbe aiutarmi? Non ci ho capito nulla.
Ho scaricato tutti i file ma mi faccio prendere dalla paura, perchè l'ho comprato martedì scorso e per sbaglio ho fatto l'aggiornamento.
Il mio skype e nello.petrazzuolo
Guarda i messaggi privati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
Ti ho risposto in PM ;)
-
ragazzi ho capito la procedura ...una sola domanda. Prima di mettere il dispositivo in download mode , devo eseguire i wipe ?
-
Quote:
gaetanolc
ragazzi ho capito la procedura ...una sola domanda. Prima di mettere il dispositivo in download mode , devo eseguire i wipe ?
no perchè c'è il file PIT che si occupa di partizionare e formattare tutto....
-
Quote:
Originariamente inviato da gaetanolc
Non è necessario...
-
Quote:
linux33it
no perchè c'è il file PIT che si occupa di partizionare e formattare tutto....
grazie mille :)