Visualizzazione stampabile
-
Downgrade sicuro?
I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar.md5 è il firmware che ho trovato. Il mio cellulare ha versione banda base I9070PXXLPF. Suppongo che il firmware sia quello giusto ma la versione di odin da usare è la stessa? L'I9070PXXLPF dovrebbe essere più recente. Non ho intenzione di brickare il telefono.
Così facendo perdo la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adlef
I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar.md5 è il firmware che ho trovato. Il mio cellulare ha versione banda base I9070PXXLPF. Suppongo che il firmware sia quello giusto ma la versione di odin da usare è la stessa? L'I9070PXXLPF dovrebbe essere più recente. Non ho intenzione di brickare il telefono.
Così facendo perdo la garanzia?
non ho capito quello che vuoi dire , comunque questa è la guida per fare il downgrade e i file da usare sono al primo post , sempre se è il downgrade quello che vuoi fare
per il resto devi leggere il materiale in rilievo dove c'è tutto anche sul conto della garanzia
-
il mio cellulare è quello brandizzato tim, se così si dice. Ho trovato sulle informazioni del dispositivo versione banda base I9070PXXLPF quindi ho scaricato il firmware che contiene la sigla. Il modello specifico non è incluso nella guida però. Questo volevo dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adlef
il mio cellulare è quello brandizzato tim, se così si dice. Ho trovato sulle informazioni del dispositivo versione banda base I9070PXXLPF quindi ho scaricato il firmware che contiene la sigla. Il modello specifico non è incluso nella guida però. Questo volevo dire
quindi?
quel firmware lo so che cos'è ,è nuovo firmware JB 4.1.2 per il 9070p
di cui c'è una discussione dedicata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...9070p-nfc.html
ma non ho capito cosa ci vuoi fare visto che questa guida serve per fare il downgrade cioè tornare alla versione 2.3.6.......
-
ho fatto un po' di confusione tra i firmware. Errore mio. Considerato che ho 4 gb di memoria di massa e che gli unici modelli esistenti sono da 8 e 16 dovrei avere quello da 16 se non mi sbaglio. Intendo fare il downgrade ma voglio essere sicuro di non sbagliare firmware. Qual'è fra i due al primo post? https://docs.google.com/file/d/0B1nR...it?usp=sharing https://docs.google.com/file/d/0By4J...it?usp=sharing
-
Quote:
Originariamente inviato da Adlef
Controlla meglio la memoria va!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi buongiorno sentite ieri sera ho deciso dii fare sto downgrade allora io aperto odin gli ho dato i file dopodiche ho avviato il telefono in download mode collegato al pc ma non succede niente odin non me lo rilwva eppure driver sono istallati perche quando lo collego acceso me lo trovo...
cmq avviandolo in download mode mi è comparso perima un altra schermata... quella in cui potevo scegliere diverse opzioni tra cui reboot reset e altre pero ho toloto la batteria e lo avviato normalmente
-
OK NON AVEVO ISTAALATO KIES... percio non me lo rilevava, ora sta installando la vecchia versione.. vi faccio sapere
-
ok ci sono riuscito!!!! funziona!!!!
-
Raga l'ultima cosa.. se installo la versione italiana la grafica diventa come quella di prima?