Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dennyboyyy
Raga l'ultima cosa.. se installo la versione italiana la grafica diventa come quella di prima?
Che grafica intendi scusa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dennyboyyy
ragazzi buongiorno sentite ieri sera ho deciso dii fare sto downgrade allora io aperto odin gli ho dato i file dopodiche ho avviato il telefono in download mode collegato al pc ma non succede niente odin non me lo rilwva eppure driver sono istallati perche quando lo collego acceso me lo trovo...
cmq avviandolo in download mode mi è comparso perima un altra schermata... quella in cui potevo scegliere diverse opzioni tra cui reboot reset e altre pero ho toloto la batteria e lo avviato normalmente
Quote:
dennyboyyy
OK NON AVEVO ISTAALATO KIES... percio non me lo rilevava, ora sta installando la vecchia versione.. vi faccio sapere
Quote:
dennyboyyy
ok ci sono riuscito!!!! funziona!!!!
Quote:
dennyboyyy
Raga l'ultima cosa.. se installo la versione italiana la grafica diventa come quella di prima?
hai postato ben 4 post consecutivi
per favore usa il tasto modifica
-
Quote:
soldier93
Ciao ragazzi sull' s advance di un mio amico gli ho fatto fare il downgrade, e poi ho flashato l'ultimo firmware italiano no brand, ma rallentamenti e blocchi .-. Come posso risolvere secondo voi? .-.- ho flashato quello di novembre 2012 .-.
up... come mai ho ancora blocchi e rallentamenti? Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da soldier93
Quote:
Ciao ragazzi sull' s advance di un mio amico gli ho fatto fare il downgrade, e poi ho flashato l'ultimo firmware italiano no brand, ma rallentamenti e blocchi .-. Come posso risolvere secondo voi? .-.- ho flashato quello di novembre 2012 .-.
up... come mai ho ancora blocchi e rallentamenti? Come posso risolvere?
Forse io proverei con un bel wipe data e poi flash della 2.3.6 di aprile e non novembre (hanno detto che presenta alcuni bug nello scrolling)
-
Quote:
Federicogs3
Forse io proverei con un bel wipe data e poi flash della 2.3.6 di aprile e non novembre (hanno detto che presenta alcuni bug nello scrolling)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Benissimo procedo subito! Per flashare il firmeware devo uisare solo la voce PDA giusto?
-
Quote:
Benissimo procedo subito! Per flashare il firmeware devo uisare solo la voce PDA giusto?
Esattamente e come spunte solo auto reboot e f.reset time
-
Salve, ho messo la rom italiana di ginger da ormai una settimana ma continuo ad avere freeze di alcune applicazioni, qualche volta quando scrivo un sms le lettere non compaiono nel campo di testo, devo quindi chiudere e riaprire la app. Ho già fatto un paio di volte i vari wipe ma non ho risolto niente. Avete da propormi delle soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Leon2009
Salve, ho messo la rom italiana di ginger da ormai una settimana ma continuo ad avere freeze di alcune applicazioni, qualche volta quando scrivo un sms le lettere non compaiono nel campo di testo, devo quindi chiudere e riaprire la app. Ho già fatto un paio di volte i vari wipe ma non ho risolto niente. Avete da propormi delle soluzioni?
Visto che hai già fatto vari wipe penso non sia un problema per te flashare di nuovo la rom gb! Prova magari con la versione più vecchia presente su samfirmware!
-
Non 6 l unico, quello che scrivi sms e non compare nulla e un problema noto del firmware , l altro che freeza le app e veramente strano. Io ti consiglio oltre a ri seguire la guida del primo post di fare il root e successivamente mettere il kernel cocore 4.1 con scheduler pegasusq e governor sio. Te lo consiglio vivamente, e ottimo e la batteria dura un eternità
Aggiungo che modificare kernel comporta il counter a 1 che successivamente puoi ripristinare a 0 senza problemi ,e solo con un tocco, con l ultima versione di triangle away. Trovi tutto il materiale qui sul forum ;)
-
Anche io ho lo stesso problema, ho flashato entrambi i firmware GB disponibili di tipo ITV ma non s'è risolto, tu sei riuscito?