Visualizzazione stampabile
-
ma se io prima di fare il downgrade faccio wipe totali (anche wipe system) posso evitare di flashare la prima volta con odin la versione inglese e flashare subito quella italiana con odin 3.07? e il kernel cocore 8.2 con recovery tnwr e root li posso mettere anche su GB 2.3.6 o sono specifici per JB 4.1.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fullmonty
ma se io prima di fare il downgrade faccio wipe totali (anche wipe system) posso evitare di flashare la prima volta con odin la versione inglese e flashare subito quella italiana con odin 3.07? e il kernel cocore 8.2 con recovery tnwr e root li posso mettere anche su GB 2.3.6 o sono specifici per JB 4.1.2?
No quello è propio obbligatorio per tornare a ginger,no quel kernel e quella recovery dimenticale, per ginger c'è ne un'altra ma non vengono aggiornate da tempo, molto tempo.
-
e qual è l'ultimo kernel rilasciato per gb? dove lo trovo? come va?
-
Quote:
fullmonty
e qual è l'ultimo kernel rilasciato per gb? dove lo trovo? come va?
ti posso portare alla discussione,come va non so, con jelly bean non posso testarlo.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1939528
Edit
c'è questa su androidiani che è uguale https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-4-1-a.html
-
quindi l'ultima versione è la 4.1?
-
Ragazzi scusate, vorrei fare il downgrade alla vecchia versione ma su questa guida parla di 8gb. io qui vedo che ho solo 4 gb di memoria interna e 2 gb di memoria di sistema... immagino che questa guida non sia valida, giusto?
-
Quote:
LarryJr
Ragazzi scusate, vorrei fare il downgrade alla vecchia versione ma su questa guida parla di 8gb. io qui vedo che ho solo 4 gb di memoria interna e 2 gb di memoria di sistema... immagino che questa guida non sia valida, giusto?
Dalla wiki in sezione generale scritta e diretta da giagia96.
Perchè il telefono ha 756 Mb di RAM e a me ne rileva solo 555 Mb e perchè nella scheda tecnica è scritto che ha 8 Gb di memoria e a me ne rileva solo 4 Gb di memoria di massa e altri 2 Gb di memoria di sistema?
Per quel che riguarda la RAM ha effettivamente 756 Mb di RAM ma solo 555 possono essere utilizzati dalle app, gli altri 200 vengono usati dal sistema operativo. Stesso discorso per la memoria: ha 8 Gb ma 2 vengono usati dal sistema operativo e gli altri 6 sono divisi in memoria di massa (per le foto, la musica, le app...) e in memoria di sistema (per le app di sistema inserite da samsung o, se è brandizzato, dal gestore telefonico che ha modificato la rom).
-
lo avevo imtuito però volevo conferma visto che nn sn del settore ;) grz mille :)
-
ragazzi, io ho inserito anche il flag "re-partition" anche se sulla guida non era menzionato ma era flaggato in foto. ora per flashare un'altro fw lo inserisco o no quel flag?
-
ragazzi potreste linkarmi il link 2.3.6 ita che sammobile non si apre perfavore?