Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
ragazzi io cerco la xxlk2 o versione prima di ginger no jelly
Hai ragione ogni tanto qualche stupidata ci sta.
Download I9070XXLD3 I9070ITVLD1 ITV zip vecchio
Download I9070XXLK2 I9070ITVLI2 ITV zip ultimo
-
grazie sei stato veramente in gamba ;)
-
Quote:
salvuccio78
Fallo girare quel contatore "tirchio":p
-
Quale contatore :-/
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
salvuccio78
Quote:
startrek
Fallo girare quel contatore "tirchio":p
Quote:
salvuccio78
Allegato 93348
10 caratteri
-
Salve io voglio riportare il mio dispositivo alla versione 2.36 però nella schermata di Odin mi si blocca a Initalzation da circa 40 minuti, non so se sia bloccato o se ci voglia veramente così tanto per andare avanti
Ho finito tutto il processo, ho flashato e sono tornato alla 4.12, quindi non ho fatto nulla, sapete dove posso trovare il file 2.36 versione italiana?
-
Quote:
Emes
Salve io voglio riportare il mio dispositivo alla versione 2.36 però nella schermata di Odin mi si blocca a Initalzation da circa 40 minuti, non so se sia bloccato o se ci voglia veramente così tanto per andare avanti
Ho finito tutto il processo, ho flashato e sono tornato alla 4.12, quindi non ho fatto nulla, sapete dove posso trovare il file 2.36 versione italiana?
il file del firmware lo trovi su (samsung update) scrivilo su google che il sito lo trovi subito e li scarichi quello che cerchi ci sono tutti ,poi apri odin e fai attenzione a mettere il file che estrai dallo zip scaricato in pda e credo che devi selezionare anche la casella repartition.poi fai start e aspetti che finisce ,circa dieci min ci mette ciao
-
Quote:
flameroad
il file del firmware lo trovi su (samsung update) scrivilo su google che il sito lo trovi subito e li scarichi quello che cerchi ci sono tutti ,poi apri odin e fai attenzione a mettere il file che estrai dallo zip scaricato in pda e credo che devi selezionare anche la casella repartition.poi fai start e aspetti che finisce ,circa dieci min ci mette ciao
No, se ancora sta con il 4.1.2 deve mettere prima quello apposito per il downgrade il link sta al primo post, e poi quello italiano.
-
ragazzi un'informazione importante: attualmente ho montato la cyanogenmode 10.2 con versione jelly bean 4.3.1, se voglio fare il downgrade a gingerbread posso seguire tranquillamente la guida nel primo post? grazie
-
Quote:
startrek
No, se ancora sta con il 4.1.2 deve mettere prima quello apposito per il downgrade il link sta al primo post, e poi quello italiano.
Ho fatto il downgrade e dopo ho flashato il firmware che mi ha indicato l'utente e adesso non parte più, spero non si sia rotto