Hai seguito la guida al primo post? hai scaricato il pacchetto completo per il downgrade? E dopo hai flashato il firmware italiano che va messo solo su pda di odin?
Se é così prova a fare un hard reset da recovery.
Visualizzazione stampabile
Ciao, grazie per l'aiuto. Avevo installato android 4.1.2 su S advance ma mi ha dato problemi continui pur avendolo reinstallato più volte. Adesso ho seguito la procedura qui riportata e sono tornato a 2.3.6. Dove posso trovare il firmware 2.3.6 italiano no brand?
Grazie...su samsungmobile ho trovato quello brand Tre. l'ho flashato e sembra andare bene. La mia sim è Tre. Dici che posso tenerlo o è meglio il no brand?
se va bene lascialo. ma che ha le icone diverse come il tim?
Rettifico....sta andando male. Da profano, sono passato ad android da poco e non ne capisco molto. Insomma, ho preso questo s advance e l'ho trovato con android 4.1.2 installato di default. Casini continui. Un amico mi ha installato il firmware seguendo la guida da questo forum...andava bene per una settimana e poi si incasinava il telefono. App bloccate, rallentamenti e simili... ho imparato a fare la procedura da solo e l'ho rifatto credo almeno 8 volte da fine novembre ad ora... Come mai il tel improvvisamente inizia ad impallarsi? ecco perchè ho deciso di passare a 2.3.6 perchè chiunque ha questo sistema non lamenta problemi...
Aggiungo, non riesco a trovare il 2.3.6 no brand italiano. Mi aiutate? magari è questo della tre che non va...
io ho il 4.1.2 da qualche mese e non mi ha mai dato problemi prova a scaricarne un altro magari italiano o tedesco e riprova il 4.1.2 tedesco va bene a quanto ne so io
ricordati di fare i wipe data e cache da recovery prima è importante
Fatto sempre prima wipe cache e wipe data. Così come prima di inziare la procedura formatto la usb dal dispositivo. Dici che il 4.1.2 tedesco funziona?