E dove lo trovo il firmware italiano no brand? Devo fare la stessa procedura che sta scritto prima?
E dove lo trovo il firmware italiano no brand? Devo fare la stessa procedura che sta scritto prima?
guarda facciamo una cosa cosi chiudiamo sta discussione : vai qui Firmware archive | Samsung Updates scarica quello che vuoi tanto sono tutti uguali basta che sia il 2.3.6 poi la lingua la imposti quando fai le impostazioni il polacco è tra i migiori a quanto ho sentito ma sono tutti uguali ciao
Io da quasi un'anno avevo JB 4.1.2 mi pare la versione Russa, poi all'improvviso il cell a dato di matto ovvero ogni 4 minuti e qualcosa cade la linea!!!
Mi è sembrato di aver fatto qualche aggiornamento Samsung e da quel momento in poi a dato sti problemi....Ho provato a prendere la versione Italiana da SAMMOBILE ma la situazione è sempre la stessa...
Mi sembra di capire che altri abbiano avuto lo stesso problema, sapete come si può risolvere?
Tornare a Ginger è l'ultima sponda, anche perche se a te non succede vuol dire che il prob deve essere qualcos'altro