Io ho sempre utilizzato la vecchia versione e non ho mai avuto problemi. Per il link alla 2.3 stock faccio una ricerca e se ne trovo uno valido lo posto.
Visualizzazione stampabile
Io ho sempre utilizzato la vecchia versione e non ho mai avuto problemi. Per il link alla 2.3 stock faccio una ricerca e se ne trovo uno valido lo posto.
Allora ragazzi ho scaricato il firmware I9070XXLQG_I9070ITVLQ3_ITV in formato rar e ho estratto tutto, mi trovo il file md5 e un dll,cosa devo fare? devo flashare il gingerbread 2.3.6 italiano ma non so cosa fare con il file md5
ah...................allora potresti darmi i link per gingerbread italiano? quale mi consigli? quella vecchia o nuova? e poi cosa devo fare non appena scaricato il firmware?
Io ho sempre avuto l'XXLK2 ma molti consigliano l'XXLD3... Comunque credo che al momento sia molto difficile trovarli perché il sito di hosting dove si trovavano è stato chiuso.
ok grazie, per il link non preoccuparti cerco io ma poi per il metodo su come installarlo io non sono molto bravo XD
http://samsung-updates.com/device/?id=GT-I9070
Questo è il link, sciegli quello che vuoi!
Per installarlo segui la guida al primo post, con calma e attenzione!;)
Puoi usare sempre questa guida! Il primo passaggio è uguale poi basta mettere il fw che vuoi!
Grazie! Ma non riesco a trovare il firmware XXLK2 Europeo quale scelgo? Dove ci sia la lingua italiana almeno
E quello che finisce con xxlk2, il tredicesimo!