Visualizzazione stampabile
-
Allora se fai il downgrade dopo puoi montare subito il tedesco ( GB ).... Per il file pit e CSC sono già nel file per il downgrade, prima ti dicevo solo che per installare il firmware la procedura è la stessa del downgrade, solo che non devi mettere ne pit ne CSC, questo per quello che riguarda GB.
Per JB la guida è sopra
-
allora mi sto accingendo a fare il downgrade ho scaricato odin3 v3.07 sto scaricando il firware tedesco di GB Ufficiale GingerBread 2.3.6 i9070P
GERMANIA no BRAND:
DBT I9070PXXLK4
Download I9070PXXLK4 I9070PDBTLK1 DBT zip
ora nella guida mi dice di scaricare la rom e ce ne sono 2 diverse: LE1 e LK4
quale devo scaricare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
se puoi seguirmi un attimo in questa installazione te ne sarei grato
comunque una volta che ho scaricato la rom ho bisogno di odin 1.87 o va bene anche 3.07?
il cell deve essere spento?e devo lasciarci la sd inserita o devo toglierla?(oggi non me la rilevava in nessun modo)
cosa vuol dire 3)Caricate i file in questo modo:
PIT > GT-I9070P_EUR_XX_xG.pit
PDA > CODE_GT-I9070Pxx_xG.tar.md5
CSC > CSC_GT-I9070P-CSC-VDHLE1_SEC_KEY_xG.tar.md5
-
Io ti seguo non è un problema, ma la guida è ben dettagliata, la devi seguire dall'inizio, poi quando ci sono da riempire i vari campi di odin devi mettere i file che hai scaricato per i9070p.
Devi cavare sia SIM che sdext, il tel deve essere in download mode, ma se tu leggi bene la guida dall'inizio ti spiega tutto passo per passo, vai con calma e leggi bene...se hai bisogno son qui...
Odin va bene anche quello che hai tu
-
Quote:
tommi77
Io ti seguo non è un problema, ma la guida è ben dettagliata, la devi seguire dall'inizio, poi quando ci sono da riempire i vari campi di odin devi mettere i file che hai scaricato per i9070p.
Devi cavare sia SIM che sdext, il tel deve essere in download mode, ma se tu leggi bene la guida dall'inizio ti spiega tutto passo per passo, vai con calma e leggi bene...se hai bisogno son qui...
Odin va bene anche quello che hai tu
grazie allora devo scaricare anche questi file qui?*File necessari per il downgrade scricabili da qui d-h.st/sA3
in downloadmode come ci vado?e quindi tolgo sia sim che sd?
sai non essendo sicuro e per me è arabo quello scritto nella guida non vorrei fare qualche errore e giocarmi il cell
-
No quelli sono per il 9070 non ti servono, i file li hai già scaricati credo...te li ho linkati prima
Togli sim e SD esterna, spegni il tel, premi contemporaneamente tasto power, tasto centrale e volume giù, fin che non senti vibrare, poi quando si è acceso volume su
-
Quote:
shothfn
grazie allora devo scaricare anche questi file qui?*File necessari per il downgrade scricabili da qui d-h.st/sA3
in downloadmode come ci vado?e quindi tolgo sia sim che sd?
sai non essendo sicuro e per me è arabo quello scritto nella guida non vorrei fare qualche errore e giocarmi il cell
No, fai attenzione devi scaricare quelli per il tuo che hai detto che é con NFC. :)
-
Quote:
tommi77
No quelli sono per il 9070 non ti servono, i file li hai già scaricati credo...te li ho linkati prima
si ho quasi terminato il download. una volta terminato faccio partire odin e collego il cell senza sim e sd acceso o spento al pc con usb?
-
Quote:
shothfn
si ho quasi terminato il download. una volta terminato faccio partire odin e collego il cell senza sim e sd acceso o spento al pc con usb?
Leggi il mio ultimo post per cortesia