Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Leggi il mio ultimo post per cortesia
allora io ho scaricato solo il firmware tedesco e la rom dal link che mi hai dato tu devo scaricare altro?
-
Quote:
shothfn
allora io ho scaricato solo il firmware tedesco e la rom dal link che mi hai dato tu devo scaricare altro?
Odin ce l'hai?
-
Quote:
tommi77
Odin ce l'hai?
ho sia il 3.07 che avevo scaricato e nel file che mi hai fatto scaricate te c'č anche l1.83
-
OK pronti.....via...segui la guida e leggi bene....
-
Quote:
tommi77
OK pronti.....via...segui la guida e leggi bene....
apro odin 3.07 il cell non devo collegarlo al pc ancora?
-
Ma la guida la leggi?
Dai aprė odin, metti il tel in download mod, lo attacchi al PC č aspetti che ti venga riconosciuto , ci dono anche le figure, una volta riconosciuto metti nello spazio del pit il pit in quello PDA il PDA e il CSC al suo posto, assicurati che siano quelli giust 8 giga o 16 giga a seconda del tuo terminale, questo č tutto scritto in prima pagina....ripeto leggi bene
-
Quote:
tommi77
Ma la guida la leggi?
Dai aprė odin, metti il tel in download mod, lo attacchi al PC č aspetti che ti venga riconosciuto , ci dono anche le figure, una volta riconosciuto metti nello spazio del pit il pit in quello PDA il PDA e il CSC al suo posto, assicurati che siano quelli giust 8 giga o 16 giga a seconda del tuo terminale, questo č tutto scritto in prima pagina....ripeto leggi bene
in id:com
O: [com3]
č stato riconosciuto?
-
Si........
Non brikkare che non ti voglio avere sulla coscienza....sono partite le scommesse in sezione, non hai una gran quotazione...:D:D
-
Quote:
tommi77
Si........
Non brikkare che non ti voglio avere sulla coscienza....sono partite le scommesse in sezione, non hai una gran quotazione...:D:D
ahahahahahahahahah speriamo
comunque ho inserito quello che hai detto tutto 8gb e sta andando per il momento speriamo bene
dopo cosa devo fare?
spero tu abbia puntanto sulla mia riuscita cosė rischi di vincere e fare il colpaccio!!!!
-
Allora dopo devi flashare i firmware tedesco..ma prima aspetta che finisca e si riavvii, lo stacchi quando viene fuori la scritta "pass" verde...