Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...io ho questo modello di cellulare, con l'odiosi problemi rigurdanti android 4.1.2, ma leggo che al guida è solo per gli 8gb...dal mio dispositivo leggo, che al memoria interna disponibile è di soli 3,91 gb...come posso fare, per tornare indietro a quello di fabbrica, che presumo sia il 2.3.6??seguo questa guida, va bene uguale oppure cè un sistema operaivo apposito per chi non ha l'8gb?
-
Bene...sei arrivato sano e salvo, adesso goditelo un po così...che dicono vada da dio von ginger, aspetta un po a passare a JB..:D:D:D
Dai scherzo...sempre a disposizione se c'è tempo...bravo bel lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackalxp5b
Salve a tutti...io ho questo modello di cellulare, con l'odiosi problemi rigurdanti android 4.1.2, ma leggo che al guida è solo per gli 8gb...dal mio dispositivo leggo, che al memoria interna disponibile è di soli 3,91 gb...come posso fare, per tornare indietro a quello di fabbrica, che presumo sia il 2.3.6??seguo questa guida, va bene uguale oppure cè un sistema operaivo apposito per chi non ha l'8gb?
Guarda la guida giusta è in prima pagina, ma se vuoi farti un idea, leggi le ultime 4 pagine....ciauuu...
-
Si, ma va bene anche per il mio modello? che non è a 8gb??
-
Quote:
jackalxp5b
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3288835
Leggi la wiki e capirai che il tuo é un 8gb
Ciao
-
Quote:
jackalxp5b
Dovresti per lo meno leggerla la guida in prima pagina, il tuo modello è i9070 o i9070p?..
La guida è per entrambi, basta leggere...8giga o 16 giga è riferito al modello NFC quello con la p.....
-
Il mio modello è un gt-i9070...senza p...quindi seguo la prima guida, scusate non mi ero accorto, di quello con la p...quindi vado sul sicuro...
-
Quote:
jackalxp5b
Il mio modello è un gt-i9070...senza p...quindi seguo la prima guida, scusate non mi ero accorto, di quello con la p...quindi vado sul sicuro...
Vai e spingi forte...;)
-
Si salve scusatemi...allora la procedura...è andata a buon fine, e sono ritornato effettivamente indietro...solo però, non cè la lingua italiana...come si risolve?
-
Quote:
jackalxp5b
Si salve scusatemi...allora la procedura...è andata a buon fine, e sono ritornato effettivamente indietro...solo però, non cè la lingua italiana...come si risolve?
Ora hai flashato un fw internazionale, quindi devi flashare un fw italiano, ad esempio XXLK2 o XXLD3 ;)