Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sono passato a ginger e tutto è andato bene... solo un inconveniente: è in inglese. Tra le lingue disponibili non c'è l'italiano e in inglese sono una frana (nel vero senso della parola ma capisco le cose base).
dico subito che non ho letto tutti i commenti e non so se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlueSoul29
Ciao a tutti!
Sono passato a ginger e tutto è andato bene... solo un inconveniente: è in inglese. Tra le lingue disponibili non c'è l'italiano e in inglese sono una frana (nel vero senso della parola ma capisco le cose base).
dico subito che non ho letto tutti i commenti e non so se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema
Ti sei perso un pezzo di guida :)
Dopo che hai fatto la procedura descritta devi mettere il firm italiano che puoi trovare nella raccolta firmware (vedi indici in rilievo)
Lo devi riflashare con odin.
Puoi leggere qualche post qui indietro, per es questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5331756
Attento a scegliere il firm che sia con o senza P in base al tuo telefono! (Se sbagli brikki)
-
-
Salve ragazzi, ho un nuovo problema sul software di questo telefono...in pratica, ho eseguito la guida alla perfezione su Samsung bianco, e ho reinstallato l'android 2.3, tutto ok, ma quando tento di riattivare la wireless, mi dice errore, e non si attiva...se invece reinstallo il 4.2, va addirittura in kernel panic...aiuto?
- - merge - -
Salve ragazzi, ho un nuovo problema sul software di questo telefono...in pratica, ho eseguito la guida alla perfezione su Samsung bianco, e ho reinstallato l'android 2.3, tutto ok, ma quando tento di riattivare la wireless, mi dice errore, e non si attiva...se invece reinstallo il 4.2, va addirittura in kernel panic...aiuto?
-
Quote:
jackalxp5b
- - merge - -
adesso con quale firmware sei 2.3.6 o 4.1.2?
il tuo modello qualè?
-
Grazie della risposta, il firmware è il 2.3.6, il modello gt-i9070
-
Quote:
jackalxp5b
Grazie della risposta, il firmware è il 2.3.6, il modello gt-i9070
usa odin metti un firmware itv 2.3.6 su pda e questo https://www.dropbox.com/s/g6xfehd4qq...0%2B%20Pit.rar
su pit.
Fai i wipe prima e dopo, reset totale.
Edit
mi riferisco sempre al modello non P
-
Si senti, ma quando faccio la prima procedura, cioè, quella di rimettere i 3 file, PIT, PDA, CSC...nel pda, posso mettere direttamente il firmware itv, in italiano? cioè, quello col supporto completo, e inoltre, tra i 3 di quelli scaricati che gentilmente mi hai messo in download, quale scelgo? ce ne son 2 da 8 1 da 16...
-
Quote:
jackalxp5b
Si senti, ma quando faccio la prima procedura, cioè, quella di rimettere i 3 file, PIT, PDA, CSC...nel pda, posso mettere direttamente il firmware itv, in italiano? cioè, quello col supporto completo, e inoltre, tra i 3 di quelli scaricati che gentilmente mi hai messo in download, quale scelgo? ce ne son 2 da 8 1 da 16...
non fare pasticci stiamo parlando del 2.3.6, quindi in pda solo il firmware 2.3.6 e in pit quello che ti ho postato.
edit
ma dopo aver fatto il downgrade hai messo il firmware italiano?
-
Si, quando ho finito la procedura coi file, che erano nel link di questa guida, in prima pagina, poi ho riscaricato, il firmware 2.3.6 itv in italiano,da questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5270798
e poi ho reimpostato la lingua italiana, fin qui tutto bene...adesso ti chiedo, posso seguendo la prima guida, mettere direttamente il firmware in italiano, se guito dal pit che tu mi hai linkato?ed inoltre...quali dei 3 pit? dentro ce ne stavano 3, due file da 8gb, e uno da 16gb...
- - merge - -
Si, quando ho finito la procedura coi file, che erano nel link di questa guida, in prima pagina, poi ho riscaricato, il firmware 2.3.6 itv in italiano,da questo link: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/383805-raccolta-firmware-jb-gb-per-i9070-i9070p.html#post5270798
e poi ho reimpostato la lingua italiana, fin qui tutto bene...adesso ti chiedo, posso seguendo la prima guida, mettere direttamente il firmware in italiano, se guito dal pit che tu mi hai linkato?ed inoltre...quali dei 3 pit? dentro ce ne stavano 3, due file da 8gb, e uno da 16gb...