Se già stai con il 2.3.6 puoi riflashare quello itv non p che hai scaricato prima e aggiungi il pit che ti ho postato
Ps
quel pit da 16 giga non è per te
Visualizzazione stampabile
Fatto, ma ancora non si attiva, vado per attivare sotto wi/fi appare scritto, errore...
Fatto, ma ancora non si attiva, vado per attivare sotto wi/fi appare scritto, errore...
I firmware li ho provati tutti quelli del link precedente, dal 2 al 4...solo che, col 4 qualsiasi metta va subito in kernel panic, è instabile...solo coi firmware precedenti, 2.3.6, funziona tutto regolarmente, tranne al wi/fi....
Ciao a tutti ragazzi , ho letto la guida per il downgrade a gingerbread però ci sono alcuni punti che sono ancora poco chiari.
Io ho un
GT-I9070
PDA: I9070XXLQL
PHONE: I9070XXLQL
CSC : I9070ITVLQ5
VERSIONE BUILD: JZO54K.I9070XXLQL
IO VORREI TORNARE AL MIO FIRMWARE ORIGINALE...Seguendo le vostre indicazioni è possibile?
Sul mio telefono non ho fatto il root, è necessario farlo per ritornare a gingerbread?
il firmware che avete messo a dispozione (I9070PXXLE1-VDHLE1.ZIP) è compatibile con la mia versione di telefono, visto che il mio è gt-i9070 (senza la P)?
In ogni caso dove posso trovare un firmware identico a quello che avevo gingerbread?
Sicuro di averla letta bene?
La guida in prima pagina c'è per entrambi i modelli di i9070 (è specificato, basta leggere), non hai bisogno del root, ma dopo aver eseguito il downgrade devi anche flashare un ulteriore firmware che contenga la lingua italiana (anche questo è scritto, basta leggere), puoi trovarne alcuni nella nostra raccolta QUI....se c'è anche quello che avevi prima, metti quello.
Ti dico già, che non puoi mettere uno di quelli che sono nella raccolta, al posto di quello proposto dalla guida, perché quello della guida è autoformattante e serve per sovrascrivere sopra a JB, cosa che gli altri non fanno.....quindi prima il downgrade e poi il Fw che vuoi tu...
Si li avevo visti precedentemente però non c'è quello identico al mio ... rischio di briccare utilizzandone un altro diverso? Poi ho notato che ce ne sono diversi per l'
ufficiale GingerBread 2.3.6 i9070
ITV I9070XXLK2
Download I9070XXLK2 I9070ITVLI2 ITV zip
ITV I9070XXLD3
Download I9070XXLD3 I9070ITVLD1 ITV zip
cosa cambia tra i due? Uno è migliore dell'altro?
Se ne usi uno diverso non bricki, (basta che metti quello per il tuo modello i9070 o i9070p), se quello che avevi prima non c'è, lo puoi trovare su samfirmware....
Edit: se nella raccolta quello che avevi non c'è, è perché era una trappola, nella nostra raccolta entrano solo i migliori firmware..:D:D:D
Buongiorno,
prima di procedere con l'operazione di downgrade mi sto informando anche su come fare nuovamente il root per ripristinare applicazioni backuppate con Titanium Backup.
Ho letto che dovrei freshare un firmware apposito per il root.
Posso farlo direttamente dopo il primo flash del firmware autoformattante o devo passare necessariamente attraverso il corrispondente ITV originale (e seguire con con ITV root)?
... oppure mi sfugge qualche procedura di root più veloce per il 2.3.6?
Grazie