CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 609
Discussione:

[GUIDA][i9070&i9070P] Downgrade da jelly bean 4.1.2 a gingerbread 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackalxp5b Visualizza il messaggio
    Si, quando ho finito la procedura coi file, che erano nel link di questa guida, in prima pagina, poi ho riscaricato, il firmware 2.3.6 itv in italiano,da questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5270798

e poi ho reimpostato la lingua italiana, fin qui tutto bene...adesso ti chiedo, posso seguendo la prima guida, mettere direttamente il firmware in italiano, se guito dal pit che tu mi hai linkato?ed inoltre...quali dei 3 pit? dentro ce ne stavano 3, due file da 8gb, e uno da 16gb...

- - merge - -

Si, quando ho finito la procedura coi file, che erano nel link di questa guida, in prima pagina, poi ho riscaricato, il firmware 2.3.6 itv in italiano,da questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5270798

e poi ho reimpostato la lingua italiana, fin qui tutto bene...adesso ti chiedo, posso seguendo la prima guida, mettere direttamente il firmware in italiano, se guito dal pit che tu mi hai linkato?ed inoltre...quali dei 3 pit? dentro ce ne stavano 3, due file da 8gb, e uno da 16gb...
    Se già stai con il 2.3.6 puoi riflashare quello itv non p che hai scaricato prima e aggiungi il pit che ti ho postato
    Ps
    quel pit da 16 giga non è per te

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatto, ma ancora non si attiva, vado per attivare sotto wi/fi appare scritto, errore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto, ma ancora non si attiva, vado per attivare sotto wi/fi appare scritto, errore...

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackalxp5b Visualizza il messaggio
    Se é in garanzia assistenza,
    Se non lo è, rimetti jelly Bean e inizi a moddarlo con le rom che ci sono a disposizione, e provi, prima di portarlo in assistenza pagando.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

I firmware li ho provati tutti quelli del link precedente, dal 2 al 4...solo che, col 4 qualsiasi metta va subito in kernel panic, è instabile...solo coi firmware precedenti, 2.3.6, funziona tutto regolarmente, tranne al wi/fi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi , ho letto la guida per il downgrade a gingerbread però ci sono alcuni punti che sono ancora poco chiari.
    Io ho un
    GT-I9070
    PDA: I9070XXLQL
    PHONE: I9070XXLQL
    CSC : I9070ITVLQ5
    VERSIONE BUILD: JZO54K.I9070XXLQL
    IO VORREI TORNARE AL MIO FIRMWARE ORIGINALE...Seguendo le vostre indicazioni è possibile?
    Sul mio telefono non ho fatto il root, è necessario farlo per ritornare a gingerbread?
    il firmware che avete messo a dispozione (I9070PXXLE1-VDHLE1.ZIP) è compatibile con la mia versione di telefono, visto che il mio è gt-i9070 (senza la P)?
    In ogni caso dove posso trovare un firmware identico a quello che avevo gingerbread?

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironzx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi , ho letto la guida per il downgrade a gingerbread però ci sono alcuni punti che sono ancora poco chiari.
    Io ho un
    GT-I9070
    PDA: I9070XXLQL
    PHONE: I9070XXLQL
    CSC : I9070ITVLQ5
    VERSIONE BUILD: JZO54K.I9070XXLQL
    IO VORREI TORNARE AL MIO FIRMWARE ORIGINALE...Seguendo le vostre indicazioni è possibile?
    Sul mio telefono non ho fatto il root, è necessario farlo per ritornare a gingerbread?
    il firmware che avete messo a dispozione (I9070PXXLE1-VDHLE1.ZIP) è compatibile con la mia versione di telefono, visto che il mio è gt-i9070 (senza la P)?
    In ogni caso dove posso trovare un firmware identico a quello che avevo gingerbread?
    Sicuro di averla letta bene?

La guida in prima pagina c'è per entrambi i modelli di i9070 (è specificato, basta leggere), non hai bisogno del root, ma dopo aver eseguito il downgrade devi anche flashare un ulteriore firmware che contenga la lingua italiana (anche questo è scritto, basta leggere), puoi trovarne alcuni nella nostra raccolta QUI....se c'è anche quello che avevi prima, metti quello.

Ti dico già, che non puoi mettere uno di quelli che sono nella raccolta, al posto di quello proposto dalla guida, perché quello della guida è autoformattante e serve per sovrascrivere sopra a JB, cosa che gli altri non fanno.....quindi prima il downgrade e poi il Fw che vuoi tu...
    Ultima modifica di tommi77; 26-03-14 alle 20:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si li avevo visti precedentemente però non c'è quello identico al mio ... rischio di briccare utilizzandone un altro diverso? Poi ho notato che ce ne sono diversi per l'
    ufficiale GingerBread 2.3.6 i9070
    ITV I9070XXLK2
    Download I9070XXLK2 I9070ITVLI2 ITV zip
    ITV I9070XXLD3
    Download I9070XXLD3 I9070ITVLD1 ITV zip
    cosa cambia tra i due? Uno è migliore dell'altro?

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironzx Visualizza il messaggio
    Si li avevo visti precedentemente però non c'è quello identico al mio ... rischio di briccare utilizzandone un altro diverso? Poi ho notato che ce ne sono diversi per l'
    ufficiale GingerBread 2.3.6 i9070
    ITV I9070XXLK2
    Download I9070XXLK2 I9070ITVLI2 ITV zip
    ITV I9070XXLD3
    Download I9070XXLD3 I9070ITVLD1 ITV zip
    cosa cambia tra i due? Uno è migliore dell'altro?
    Se ne usi uno diverso non bricki, (basta che metti quello per il tuo modello i9070 o i9070p), se quello che avevi prima non c'è, lo puoi trovare su samfirmware....

Edit: se nella raccolta quello che avevi non c'è, è perché era una trappola, nella nostra raccolta entrano solo i migliori firmware..
    Ultima modifica di tommi77; 26-03-14 alle 21:26

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    prima di procedere con l'operazione di downgrade mi sto informando anche su come fare nuovamente il root per ripristinare applicazioni backuppate con Titanium Backup.
    Ho letto che dovrei freshare un firmware apposito per il root.
    Posso farlo direttamente dopo il primo flash del firmware autoformattante o devo passare necessariamente attraverso il corrispondente ITV originale (e seguire con con ITV root)?

... oppure mi sfugge qualche procedura di root più veloce per il 2.3.6?

Grazie

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio