Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lepronte
Buongiorno,
prima di procedere con l'operazione di downgrade mi sto informando anche su come fare nuovamente il root per ripristinare applicazioni backuppate con Titanium Backup.
Ho letto che dovrei freshare un firmware apposito per il root.
Posso farlo direttamente dopo il primo flash del firmware autoformattante o devo passare necessariamente attraverso il corrispondente ITV originale (e seguire con con ITV root)?
... oppure mi sfugge qualche procedura di root più veloce per il 2.3.6?
Grazie
Devi fare il downgrade, flashare l'fw e solo dopo potrai fare il root, esclusivamente via odin. :)
-
Perfetto, procedura fatta, il telefono è tornato quello di una volta, con tanto di problema di scroll che avevo rimosso dai miei ricordi :-)
Ho letto solo ora che era consigliabile flashare il firmware italiano più vecchio (non XXLK2), se lo faccio ora dovrò reistallare nuovamente tutte le applicazioni e ripristinare i dati?
Inoltre essendo per l'appunto "più vecchio" posso incorrere in qualche bug che esisteva prima della versione XXLK2? (magari è meglio accontentarsi dello scroll zoppo?)
Grazie
-
Va bene anche per chi, come ma, ha effettuato l'ulteriore aggiornamento di gennaio 2014?
-
Quote:
FordMustang
Va bene anche per chi, come ma, ha effettuato l'ulteriore aggiornamento di gennaio 2014?
Va bene per qualsiasi firmware.
-
Quote:
h4ck3r00
Va bene per qualsiasi firmware.
Bene, non riesco a trovare però il firmware originale, dove posso cercarlo?
EDIT:
Trovato xxlk2 su altra guida del forum per ottenere i permessi di root
-
Quote:
FordMustang
Bene, non riesco a trovare però il firmware originale, dove posso cercarlo?
EDIT:
Trovato xxlk2 su altra guida del forum per ottenere i permessi di root
Attenzione se parli per la guida di Emme1, quei firmware non sono completi servono solo per rootare il firmware già installato.
-
Quote:
startrek
Attenzione se parli per la guida di Emme1, quei firmware non sono completi servono solo per rootare il firmware già installato.
Dove posso trovare il firmware completo allora?
-
Quote:
FordMustang
Dove posso trovare il firmware completo allora?
Abbiamo un indice firmware in sezione, controlla li!
-
Quote:
h4ck3r00
Abbiamo un indice firmware in sezione, controlla li!
Grazie
Preso da [RACCOLTA]**Firmware**[JB &GB] per [i9070 & i9070p]
Solo che la mia lampo connessione mi dice 5h rimanenti, olèè
EDIT:
Fatto fatto fatto fatto fatto :D
Sono il ragazzo più felice dell'universo, non potete immaginare quando mi stava sulle balle quel maledetto aggiornamento che ogni tanto si riavviava, che si bloccava con youtube, che non faceva suonare la sveglia alle volte, che bloccava il telefono pure se stavi facendo su e giù in una schermata delle impostazioni
GRAZIE (detto proprio gridando) :)
-
salve a tutti ho una domanda, perchè si usano due odin diversi? cioè usando solo il primo e facendo il downgrade non posso gia usarlo? devo flashare anche la rom con l'altro odin?