Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cb900f
quale dei 2?
ho l'ADSL a 2 mega e mi ci vuole una vita a tirar giù un FW!!! Tante prove non le posso fare, poi i repositori dove sono uppati son lentissimi..
Quella del 02/04/2014....c'è scritto "nuovo"....;)
-
c'è un altro sito da dove scaricare i FW? Quello lincato è lentissimo e alla fine da errore e tocca ricominciare da capo!! :(
-
Quote:
cb900f
c'è un altro sito da dove scaricare i FW? Quello lincato è lentissimo e alla fine da errore e tocca ricominciare da capo!! :(
Quello linkato è dove lo scarichiamo tutti...è la raccolta Fw della sezione...e non si sono mai verificati problemi...ci sono si altri posti prova qui è il primo... http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9070
Edit: per ulteriori problemi o domande riguardanti i FW ti pregherei di usare il thread di supporto in rilievo, ti rispondo ugualmente...è solo che qui stiamo andando abbondantemente OT....
-
Quote:
tommi77
Quello linkato è dove lo scarichiamo tutti...è la raccolta Fw della sezione...e non si sono mai verificati problemi...ci sono si altri posti prova qui è il primo...
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Edit: per ulteriori problemi o domande riguardanti i FW ti pregherei di usare il thread di supporto in rilievo, ti rispondo ugualmente...è solo che qui stiamo andando abbondantemente OT....
nulla da fare, non riesco a scaricarlo, il DL arriva a un certo punto e si ferma, dopo da errore, anche il link che mi ha passato di rimanda a terafile.co, questi repositori non sopportano il resume e devo ricominciare da capo...bho!
-
Quote:
cb900f
nulla da fare, non riesco a scaricarlo, il DL arriva a un certo punto e si ferma, dopo da errore, anche il link che mi ha passato di rimanda a terafile.co, questi repositori non sopportano il resume e devo ricominciare da capo...bho!
Puoi guardare su sammobile...li trovi ugualmente i firmware e forse non sono su terafile...ma ripeto....qui sei abbondantemente offtopic...
-
Quote:
cb900f
Non dipende dalla tua ADSL
Scaricalo con il telefono (non WiFi).
Fa prima a va a buon fine.
Ciao.
-
rimettendo android 2 su questo terminale si ha l'impressione come in una macchina con impianto a metano, android 4, di passare a benzina, android 2.
Sembra un altro dispositivo, non solo in fluidità ma anche in stabilità... ;)
-
Ho avuto problemi con la garanzia del telefono,avendolo "roottato" per mettere jelly bean 4.1.2!
Se seguo questa guida avrò il telefono come in origine??
-
Ho avuto problemi con la garanzia del telefono,avendolo "roottato" per mettere jelly bean 4.1.2!
Se seguo questa guida avrò il telefono come in origine??
-
controlla anche il contatore, altrimenti basta azzerare anche quello e sei apposto, segui la guida per il firmware versione i9070p, occhio!