Si, l'ho fatto
Ho appena riscaricato l'intero pacchetto ma si è di nuovo bloccato
Visualizzazione stampabile
Si, l'ho fatto
Ho appena riscaricato l'intero pacchetto ma si è di nuovo bloccato
Ho usato un procedimento ausiliario, sperando che non comprometta il mio device.
Ho scaricato I9070XXLD3_I9070XXLD3_I9070ITVLD1_HOME.tar.md5 e con odin 3 lo sto montando proprio ora
Quote:
Originariamente inviato da IlPic
Su GT-I9070 o GT-I9070P?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Su quello senza P...sto impazzendo, non va.
Seguendo il mio procedimento si odin carica correttamente tutto ma quando accendo il device si blocca la schermata "samsung galaxy s advance"
Perchè non lo puoi semplicemente sovrascrivere jellybean con un firmware qualsiasi! Se nella guida c'è scritto di usare un determinato firmware tu perchè hai fatto di testa tua?! Adesso devi solo sperare che riparta... vai in recovery e fai i wipe.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Non ho usato un firmware a caso, ho scaricato sa samfirmware il firmware che mi serviva è ho provato a metterlo...comunque non va in recovery
Devi usare il firmware linkato al primo post
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Mi sa che è meglio modificare il primo post e mettere a caratteri cubitali che bisogna per forza usare quel FW al primo flash e poi utilizzare quello che si vuole.
Ok...tutto reinpostato, il problema è che non mi legge il firmware linkato...mi da gli errori citati precedentemente, a cui non ho trovato ancora una soluzione!
Comunque grazie mille a tutti per l'impegno
Ok, ho ripetuto nuovamente la procedura...Odin si è di nuovo bloccato sul file GT-I9070_EUR_XX_8G.pit.md5...quindi ora aspetto che si smuova??
Allegato 57538