Visualizzazione stampabile
-
Come azzero il contatore?
p.s.ho la batteria che non regge più e quella nuova mi dovrebbe arrivare non prima di una settimana...intanto uso un altro cell ma questo volevo metterlo a posto...tenendolo attaccato col cavetto del pc non ho rischio che si spenga e faccia casini,no??
-
aspetta la batteria nuova che poi controlliamo anche il contatore e fai le cose per bene!! porta un pò di pazienza..
-
Prima di fare casini, a me dice che la memoria totale è di 3.91gb, leggendo su altri thread si intende che 4 siano per la memoria flash e 4 per la memoria interna. In sostanza potrei utilizzare questo metodo? Cio' non esiste una versione da 4gb per l'advance, ma solo da 8 e 16.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Prima di fare casini, a me dice che la memoria totale è di 3.91gb, leggendo su altri thread si intende che 4 siano per la memoria flash e 4 per la memoria interna. In sostanza potrei utilizzare questo metodo? Cio' non esiste una versione da 4gb per l'advance, ma solo da 8 e 16.
Per 8gb si intende la memoria totale...e questo è il procedimento che serve a te...l's advance I9070 esce solo col modello 8gb, mentre il I9070P con NFC esce con 8 e 16gb, ma di 16gb dubito che in Italia ce ne siano più di quanti non se ne contino con le dita di una mano...
-
Allora procedo con il flashing. Grazie!
-
E' + difficile a dirse che a farsi!! ;)
-
Quote:
michebel
Io ho provato la procedura e a me non ha dato problemi (i9070) flashando dopo la procedura il firmware ufficiale italiano no brand (xxlk2)
Vorrei però se possibile indicazioni sul cambio del CSC: ho un telefono che è nato di suo nobrand con gingerbread e ora digitando *#1234# sul telefono escono (credo correttamente) PDA xxlk2 PHONE xxlk2 CSC itvli2.
Al momento del collegamento al pc con kies, il software samsung però mi avvisa col famigerato messaggio "il dispositivo non permette l'aggiornamento con kies [...]" e sotto mi riporta il CSC LI2(XTC).
é possibile risolvere questo problema del riconoscimento tramite kies?
scusami se ti disturbo, fammi capire hai prima installato questo firmware lingua inglese secondo la guida e poi hai reinstallato quello italiano I9070XXLK2_I9070ITVLI2_HOME.tar.md5 ??????????
-
Quote:
gianlucadivilio
scusami se ti disturbo, fammi capire hai prima installato questo firmware lingua inglese secondo la guida e poi hai reinstallato quello italiano I9070XXLK2_I9070ITVLI2_HOME.tar.md5 ??????????
Si esatto ;)
-
da quando ho fatto il downgrade il terminale non si è + bloccato, sarà un caso ? :D
-
Quote:
cb900f
da quando ho fatto il downgrade il terminale non si è + bloccato, sarà un caso ? :D
No non è un caso.
Il flash del primo firmware GB con odin è la procedura di deep clean.
Hai una base pulitissima.
Va bene per forza!
Andrebbe bene anche se avessi installato JB col secondo flash.
Valuta, è uscita una nuova versione italiana.
Ma se ti trovi bene con GB rimani così. ;)