Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho fatto il downgrade a 2.3.6. del s advance i9070 ma tra le lingue non c'è l'italiano!!! come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jake123
ragazzi io ho fatto il downgrade a 2.3.6. del s advance i9070 ma tra le lingue non c'è l'italiano!!! come faccio?
Leggi bene la guida...
Questa procedura ti riporta ad avere GB ma una versione autoformattante senza la lingua italiana.
Ora puoi flashare con odin una versione italiana di gb che sceglierai dalla raccolta firmware.
-
Quote:
gianpassa
Leggi bene la guida...
Questa procedura ti riporta ad avere GB ma una versione autoformattante senza la lingua italiana.
Ora puoi flashare con odin una versione italiana di gb che sceglierai dalla raccolta firmware.
flashare che vuol dire??? la raccolta firmware dove la trovo ??? scusate ma non sono pratico in queste cose
ditemi passo per passo quello che devo fare
-
Quote:
jake123
flashare che vuol dire??? la raccolta firmware dove la trovo ??? scusate ma non sono pratico in queste cose
termine per indicare cancellazione e sostituzione di una memoria "flash"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5286302
-
Quote:
jake123
Non spaventati!
I firmware li trovi dove indicato da startrek e trovi anche le guide.
Hai già fatto il downgrade con odin vuol dire che sei in grado di usarlo.
Ripeti il flash (installazione del firmware) con il firmware che sceglierai: GB italiano 2.3.6 per i9070 senza p oppure con p in base alla sigla del tuo telefono (lo sai già perché hai già fatto il flash ed è andato a buon fine)
A differenza di prima non usare il file pit ma solo il pda.
Segui la guida.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Non spaventati!
I firmware li trovi dove indicato da startrek e trovi anche le guide.
Hai già fatto il downgrade con odin vuol dire che sei in grado di usarlo.
Ripeti il flash (installazione del firmware) con il firmware che sceglierai: GB italiano 2.3.6 per i9070 senza p oppure con p in base alla sigla del tuo telefono (lo sai già perché hai già fatto il flash ed è andato a buon fine)
A differenza di prima non usare il file pit ma solo il pda.
Segui la guida.
Ciao
sono andato nella pagina che mi avete cliccato e sono andato su 2.3.6. li ci sono 4 file ... ovvero ITV I9070XXLK2 - ITV I9070XXLD3 - Brand "Vodafone" I9070BULK1 - Brand " 3 " I9070NELK3 io non ho il telefono con il brand quindi devo scaricare uno dei 2 file itv .. ma quale??
-
Quote:
jake123
sono andato nella pagina che mi avete cliccato e sono andato su 2.3.6. li ci sono 4 file ... ovvero ITV I9070XXLK2 - ITV I9070XXLD3 - Brand "Vodafone" I9070BULK1 - Brand " 3 " I9070NELK3 io non ho il telefono con il brand quindi devo scaricare uno dei 2 file itv .. ma quale??
I9070XXLK2 direi.
Se non sbaglio l'ordine cronologico di uscita rispecchia l'ordine alfabetico del codice, quindi questo dovrebbe essere l'ultimo italiano.
Ciao
-
ok perfetto ho scaricato I9070XXLK2 ora cosa devo farci?? per prima cosa devo aprire odin 3.0.7. e poi ?? quel file dove lo metto?
-
Quote:
gianpassa
I9070XXLK2 direi.
Se non sbaglio l'ordine di cronologico di uscita rispecchia l'ordine alfabetico del codice, quindi questo dovrebbe essere l'ultimo italiano.
Ciao
Forse è meglio l' LD3, ora lo scrolling azzoppato con l'LK2 l'ho notato anche io.
-
Quote:
h4ck3r00
Forse è meglio l' LD3, ora lo scrolling azzoppato con l'LK2 l'ho notato anche io.
quindi devo scaricare l'altro ... una volta scaricato cosa devo fare??