Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecica98
Salve vorrei sapere una cosa urgentemente grazie.. Il firmware di gingerbread ita xxlk2 è stato ritirato perché su sammobile dice not aviable. Funziona lo stesso? E se si una volta installato posso aggiornare il cell a jelly bean via ota se volessi?
Il firmware è sempre valido, da sammobile possibile che è stato cancellato, per aggiornare a Jelly bean devi usare kies oppure odin, in ota non aggiorna da ginger a jelly.
-
Quote:
startrek
Il firmware è sempre valido, da sammobile possibile che è stato cancellato, per aggiornare a Jelly bean devi usare kies oppure odin, in ota non aggiorna da ginger a jelly.
Ok.. Mi protesti inviare il link pet scaricare il firmware italiano di ginger se lo sai? E inoltre conviene mettere gingerbread?
-
Quote:
peppecica98
Ok.. Mi protesti inviare il link pet scaricare il firmware italiano di ginger se lo sai? E inoltre conviene mettere gingerbread?
Scrivi qui che senz'altro ti possono aiutare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383805
-
Mi dite una cosa... con il primo procedimento dopo aver flashato i file lo posso usare il telefono??
-
Quote:
shadow405
Mi dite una cosa... con il primo procedimento dopo aver flashato i file lo posso usare il telefono??
Dopo il primo flash avrai GB 2.3.6 ma senza la lingua italiana.
Comunque perfettamente funzionante e completo.
Leggi lo spoiler in fondo alla pagina per avere la lingua italiana.
-
Quale pagina?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
shadow405
Hai ragione.... Intendevo primo post
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3393333
-
Potete rimettere la pagina per il download del firmware gingerbread italiano? quello nuovo non vecchio. Grazie
-
Quote:
basitbasit1
Potete rimettere la pagina per il download del firmware gingerbread italiano? quello nuovo non vecchio. Grazie
Questa è la discussione per il downgrade. C'è tutto quello che serve.
Una volta fatto il downgrade apri lo spoiler in fondo al primo post e leggi le istruzioni per flashare il firmware con la lingua italiana. C'è anche il link per il firmware.
Il primo passaggio, (che serve per tornare a GB 2.3.6 provenendo da JB 4.1.2 o superiori) NON SI SALTA! va fatto così e in nessun altro modo.
Ciao.
-
ragazzi potete linkarmi l'ultimo firmware gingerbread italiano? quello listato su Tera.co NON mi funziona in nessun modo e su sammobile non c'è più