Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho letto questa guida semplicissima e ho potuto finalmente ripristinare gingerbread in un batter d'occhio.
L'ho trovata dopo una brevissima ricerca su google, ma mi è sembrato giusto dover ringraziare chi l'ha messa a disposizione del pubblico e perciò mi sono registrato al forum.
Quindi dico GRAZIE agli autori della guida :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fgne
Ciao, ho letto questa guida semplicissima e ho potuto finalmente ripristinare gingerbread in un batter d'occhio.
L'ho trovata dopo una brevissima ricerca su google, ma mi è sembrato giusto dover ringraziare chi l'ha messa a disposizione del pubblico e perciò mi sono registrato al forum.
Quindi dico GRAZIE agli autori della guida :)
Ottimo....per ringraziare si l'apposito tasto che travi in basso a SX, poi una volta registrato al forum, dovresti come prima cosa presentarsi nell'apposita sezione di "benvenuto"...
-
Raga io l ultima volta non so se ho sbagliato io ma penso di sì visto che a voi funziona comunque io ho perso l imei e lo dovuto portare in assistenza...
-
Quote:
tommi77
Ottimo....per ringraziare si l'apposito tasto che travi in basso a SX, poi una volta registrato al forum, dovresti come prima cosa presentarsi nell'apposita sezione di "benvenuto"...
Sarà fatto.
-
ma qualcuno ha povato a scaricare il downgrade del 9070 p ?
sono 2 giorni che provo ma quasi alla fine dello scaricamento google drive mi da un errore di rete e nn finisce di scaricare . inutile fare copiaincolla di una guida se non la si e' prima testata
Quote:
giagia96
Ciao a tutti! Visto che molti utenti lamentano problemi con la release russa di jellybean ho pensato di riportare anche qui su androidiani la guida per il downgrade presente su xda.
-
Quote:
sietta2000
ma qualcuno ha povato a scaricare il downgrade del 9070 p ?
sono 2 giorni che provo ma quasi alla fine dello scaricamento google drive mi da un errore di rete e nn finisce di scaricare . inutile fare copiaincolla di una guida se non la si e' prima testata
L'abbiamo super testata in tanti, e non ci sono stati mai problemi se si segue tutto scrupolosamente.
Se hai problemi con il download cosa c'entra la guida, ricorda che i file sono postati dalla community gratuitamente.
Aggiungo che il primo messaggio si usa per presentarsi alla community anche se sono passati molti anni dalla tua registrazione.
-
scusate ma non ho capito una cosa, non sono pratico. Una volta installato il firmware come faccio ad avere la lingua italiana? da quello che ho capito dovrei mettere una custom rom ma credo di non aver capito... in pratica la mia domanda è: cosa devo fare per avere il cellulare come 2 anni fa quando lo avevo appena comprato (quindi con il 2.3.6 in italiano)?
-
Quote:
sasaprova123
scusate ma non ho capito una cosa, non sono pratico. Una volta installato il firmware come faccio ad avere la lingua italiana? da quello che ho capito dovrei mettere una custom rom ma credo di non aver capito... in pratica la mia domanda è: cosa devo fare per avere il cellulare come 2 anni fa quando lo avevo appena comprato (quindi con il 2.3.6 in italiano)?
C'è scritto tutto al primo post.
Si deve fare il primo flash come indicato dalla guida.
Questo serve per ripristinare GB in modo corretto. Funzionerà tutto tranne che non ha la lingua italiana.
Poi occorre fare un secondo flash scegliendo il firmware che vogliamo. Se vedi è spiegato in fondo in uno spoiler.
Non sognarti per nessun motivo di flashare direttamente il firmware italiano!
-
Quote:
gianpassa
C'è scritto tutto al primo post.
Si deve fare il primo flash come indicato dalla guida.
Questo serve per ripristinare GB in modo corretto. Funzionerà tutto tranne che non ha la lingua italiana.
Poi occorre fare un secondo flash scegliendo il firmware che vogliamo. Se vedi è spiegato in fondo in uno spoiler.
Non sognarti per nessun motivo di flashare direttamente il firmware italiano!
Altro problemino... quando scarico da dev-host il pacchetto per GB ci sono 2 tasti per il download ma in entrambi i casi mi scarica EZ downloader! come si scarica sto coso? scusate ma proprio non ci arrivo :(
-
Quote:
sasaprova123
Altro problemino... quando scarico da dev-host il pacchetto per GB ci sono 2 tasti per il download ma in entrambi i casi mi scarica EZ downloader! come si scarica sto coso? scusate ma proprio non ci arrivo :(
È il tasto download now più in basso
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c831f960b0.jpg
Oppure scaricarlo da qui
https://mega.co.nz/#!HJ0FXDRK!ts8m0k...yZgMY7OzgcK3kw