Visualizzazione stampabile
-
Volevo utilizzare anch'io questa guida, ho solo un dubbio e non so se magari è il topic giusto.
Avendo installato anche una recovery diversa da quella originale... in questo caso resterà giusto? Anche dopo aver fatto il flashing di un firmware ITA.
Grazie.
A.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlPic
Ok, ho ripetuto nuovamente la procedura...Odin si è di nuovo bloccato sul file GT-I9070_EUR_XX_8G.pit.md5...quindi ora aspetto che si smuova??
Allegato 57538
Aspetta un attimo... dalla foto non vedo bene ma mi sembra che la prima casella sia spuntata giusto? Se si togli la spunta.
Quote:
snap3080
Volevo utilizzare anch'io questa guida, ho solo un dubbio e non so se magari è il topic giusto.
Avendo installato anche una recovery diversa da quella originale... in questo caso resterà giusto? Anche dopo aver fatto il flashing di un firmware ITA.
Grazie.
A.
No. La recovery è legata al kernel, che viene sovrascritto ad ogni flash.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
Aspetta un attimo... dalla foto non vedo bene ma mi sembra che la prima casella sia spuntata giusto? Se si togli la spunta.
No. La recovery è legata al kernel, che viene sovrascritto ad ogni flash.
Grazie mille, quindi alla fine devo solo sperare nel counter che se rimanesse a zero è come se il telefono tornasse verginello.
-
Quote:
giagia96
ho fatto come dici tu..ma mi si blocca di nuovo sullo stesso file
-
Non so più che dirti... Prova a cambiare porta usb
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Aggiunta la guida per il downgrade del 9070P al primo post. La guida NON E' STATA TESTATA DA ME, io ho fatto solo la traduzione di quella presente su xda.
-
correggete la password..è android-forum.hu non forum-android.hu...stavo bestemmiando come un cane prima di leggere l'articolo originale :)
-
Ho corretto la password, grazie per la segnalazione.
Funziona la guida?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
ciao fratello androidiano sto tentando disperatamente ad effettuare il downgrade a ginger bread ma seguendo passo passo i tuoi consigli e la tua guida odin mi si blocca alla voce setup connecting.. e non procede a far nulla ....ho controllato il debug usb ed e' attivo prima di procedere ho effettuato anche i due wipe in maniera da iniziare il tutto in maniera piu asettica possibile ma nulla!!!
puoi aiutarmi?
grazie a prescindere ciao
ps ti ho scritto anche in mp non so se riuscivi a leggerlo....please help meeee!!
-
Lo stesso mio problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App