Dopo la guida al downgrade di seguito c'è il titolo GUIDA AL SECONDO FLASH apri lo spoiler
Prima pagina primo post
Visualizzazione stampabile
una volta fatta la procedura iniziale per fare il secondo passaggio su odin serve solo il pda con auto reboot e f.reset time con questo file su PDA giusto?
peccato I9070XXLQG_I9070ITVLQ3_HOME.tar.md5 che questo file sia la versione 4.1.2 in italiano.non riesco proprio a trovarla la 2.3.6 Scusate per il disturbo
Grazie giagia96. seguendo la procedura, tutto perfetto!
Se riesco a trovare il pulsante ti metto anche "thanks"
Grazie anche a gianpassa, I9070XXLK2 I9070ITVLI2 ITV perfetto!! super!
trovato il thanks! non compariva perchè non risultavo connesso...... bohh!
ho superato il test di ingresso, grazie ancora, siete fantastici :)
ciao a tutti ragazzi.
ho un 9070 con sopra una versione di cyanogenmod. vorrei tornare alla versione 2.3.6. posso utilizzare questa guida pure per questo tipo di downgrade?
Sì.
PDA: CODE_GT-I9070_I9070DXLD1_CL1068093_REV00_user_SEC_KEY_LD1_ 8G.tar.md5
CSC: CSC_GT-I9070-MULTI-CSC-OLBLD1_SEC_KEY_8G.tar.md5
Recuperali da questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415
Potresti anche seguire la guida del deep clean ed al seconde flash, anziché installare jb, potresti mettere GB versione italiana.
La procedura è identica ....
Occhio ai doppi post: gli up sono consentiti solo dopo 24 ore...
Rispondo
1. No non è uguale.
2. No per il downgrade devi scaricare il pacchetto qui allegato. Solo quello è in grado di fare il downgrade. Poi, siccome non avrai la lingua italiana, dovrai ripetere la procedura con un firmware GB per I9080P a tua scelta.
3. Il nome dipende dalla nazionalità del firmware (in alcuno paesi hanno diversificato il nome). Guarda la sigla I9070P
Se preferisci puoi eseguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475426
Che ha le immagini allegate funzionanti.
Ovviamente fai il primo flash, il secondo, come ti ho già spiegato, anziché usare un firmware JB usi un firmware GB a tua scelta.
Un firmware sbagliato ti fa briccare per cui " occhio!"