Visualizzazione stampabile
-
non so che fare !!!
che nervi!!!
non capisco cosa possa essere..
ps: ho tolto pure la prima spunta nella casella repartition che si attiva in automatico dopo aver caricato il file pit nella relativa casella su odin.
ma nulla rimane bloccato alla voce setup connecting.. solo una volta mi diede un failed e torna indietro ....boooohh!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide82
non so che fare !!!
che nervi!!!
non capisco cosa possa essere..
ps: ho tolto pure la prima spunta nella casella repartition che si attiva in automatico dopo aver caricato il file pit nella relativa casella su odin.
ma nulla rimane bloccato alla voce setup connecting.. solo una volta mi diede un failed e torna indietro ....boooohh!!!
Cambia porta usb, cavo usb...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
ragazzi scusate l'ignoranza..ho installato JB indiano sul mio Advance con kernel cocore 5.6.2 (facendo tutti i necessari wipe etc..) siccome noto che tende a laggare un pò su giochi e reattività del touch pensavo di tornare a GB in attesa dell'aggiornamento ufficiale samsung..se seguissi la guida indicata mi verrebbe sovrascritto anche il kernel che tornerebbe a quello originale di fabbrica o dovrei scaricarne un altro e metterlo?
grazie mille in anticipo..
-
Quote:
Seklas
ragazzi scusate l'ignoranza..ho installato JB indiano sul mio Advance con kernel cocore 5.6.2 (facendo tutti i necessari wipe etc..) siccome noto che tende a laggare un pò su giochi e reattività del touch pensavo di tornare a GB in attesa dell'aggiornamento ufficiale samsung..se seguissi la guida indicata mi verrebbe sovrascritto anche il kernel che tornerebbe a quello originale di fabbrica o dovrei scaricarne un altro e metterlo?
grazie mille in anticipo..
Flashando si sostituisce anche il kernel tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! Quindi, ricapitolando:
-Il fw da utilizzare non riporta la stessa versione che avevo io prima. Per averla devo flashare successivamente il fw che avevo con odin.
- Il processo non aumenta il counter (quindi dopo la garanzia dovrebbe essere valida se dovessi avere problemi in futuro?)
- Torna la fluidità di GB
Se quel che ho capito è giusto, quando uscirà jb ita potrò fare l'aggiornamento comodamente da kies?
Mi consigliate di tenere questa versione di GB o è meglio riflashare successivamente quella che avevo prima? Anche in questo secondo caso manterrei la garanzia e la comodità di poter aggiornare in futuro jb direttamente da kies?
Per poter tornare stock mi basta seguire questa guida?
Perdonate le tante domande, ma le prime volte è sempre meglio essere sicuri di aver capito tutto :cool:
EDIT: il counter me l'ha aumentato..sono a quota 2..e meno male che ne questo flash ne quell'altro che feci per mettere jelly bean non dovevano aumentarlo..me la sono proprio cercata..madonna mia!
-
qualcuno ha risolto? a me resta sempre fermo su "setup connection" (attivato debug usb e chiuso processi kies)
-
su sammobile non trovo più il firmware ita per gingerbread..sapete dirmi dove potrei recuperarlo?
-
Quote:
Seklas
su sammobile non trovo più il firmware ita per gingerbread..sapete dirmi dove potrei recuperarlo?
Gt9070 NO P
Prova qui http://hotfile.com/dl/178710615/d90e...yld28.zip.html
-
Quote:
startrek
grazie mille ;)
-
Io continuo a provare e provare...ma niente