Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
AL POSTO DELLA X SELEZIONARE IL FILE CORRISPONDENTE ALLA VOSTRA VERSIONE DEL TELEFONO, QUELLA DA 8 GB O DA 16 GB. SE SBAGLIATE, BRICKERETE.
Scusate, ma esiste anche una versione del Galaxy S Advance da 16GB??
Qualcuno ha già testato la guida per GT-I9070P? Se sì, funziona?
-
Quote:
Isma2096
Scusate, ma esiste anche una versione del Galaxy S Advance da 16GB??
Qualcuno ha già testato la guida per GT-I9070P? Se sì, funziona?
Si esiste.
La guida funziona, leggi qualche post precedente.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ei giagia.. scusa ma non mi andava di leggere tutti i post.. x°D Una volta fatto il downgrade, è obbligatorio flashare l'altro firmware? E qual'è il migliore di 2.3.6? Quando avevo gb mi sono sempre tenuto quello che mi era stato dato xD
-
Se vuoi la lingua italiana si, è obbligatorio flasharne un altro. Il migliore secondo me è l'open italy.
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Si esiste.
La guida funziona, leggi qualche post precedente.
Ok, grazie! ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Ottima guida ma le cose che ti ho chiesto in mp ti conviene specificarle nel topic , grazie mille
-
ragazzi per flaschare il firmware itv cosa devo spuntare su odin?il file è un unico pda da inserire senza pit?
-
Quote:
dakne
ragazzi per flaschare il firmware itv cosa devo spuntare su odin?il file è un unico pda da inserire senza pit?
Per flashare i firmware le uniche cose che devono essere flaggate sono auto reboot e f.reset time. Il file che devi inserire va sotto PDA, nient'altro.
-
Quote:
giagia96
Per flashare i firmware le uniche cose che devono essere flaggate sono auto reboot e f.reset time. Il file che devi inserire va sotto PDA, nient'altro.
grazie mille!
-
Quote:
giagia96
adesso ho il CSC LI2 anziché LK2 come posso fare per ripristinarlo?