Grazie milleinvece per quanto riguarda i video?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
come posos mettere la percentuale della batteria in alto a destra? solo l'icona non mi rende l'idea di quanta ne possa ancora avere
grazie per le eventuali risposte
Impostazioni ---> schermo ---> percentuale batteria in fondo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
ho un'altro piccolo problema
vorrei mettere le notifiche nella lock screen ma non me le visualizza nessun programma che scarico dal google play
sia attivando che disattivando la lock screen jelly bean presente sulla rom
con android 4.1.2 nella lock screen non si possono mettere le notifiche?
e per gli sms si puo far si che quando arriva un sms o whats up si acende lo schermo? e se la notifica non viene vista l'avviso si ripete ogni tot minuti per un numero di volte?
Ultima modifica di robertus; 19-05-13 alle 16:32
il problema notifiche nella lock screen l'ho risolto con [HowTo] Android 4.2.2 lockscreen notifications on Android 4.1.2 - xda-developers
Confrontando le varie rom credo che la 3.0 sia la migliore,su xda ci sono tutti gli aggiornamenti della versione 3.0 fino ad arrivare alla 3.2.2, come si fanno tali aggiornamenti? chi ha ancora la 3.0 installata? che bug ci sono?vorrei metterla xkè io amavo il mio ex nexus invece odio il firmware stock della samsung...
poi aggiungo,nella rom stock 4.1.2 di samsung,xkè ( e qui vorrei dire qualche parolina forte ma meglio che sto zitto ) mi hanno levato NEWS E METEO?? mi piaceva la sera guardare le notizie,vedere il meteo ( anche se sbaglia sempre )...
Una domanda, io ho l' S advance non P con root e cocore 6.2 e per installare la rom dovrei cambiare i 4 file TEE JB come si fa con quello P ? oppure seguo semplicemente la guida nel primo post senza sostituire niente?
Ma la rom non viene piú sviluppata??
Ultima modifica di danny210497; 12-06-13 alle 20:14
Inviato dal mio GT-I9070