Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ma si può flashare anche sopra LightJB?
non prima di aver fatto i dovuti wipe , il che cancella la rom installata per installare la nuova
va anche ricordato che la rom prima di partire impiega dai 5 ai 7 minuti quindi prima di dire che si è bloccata bisogna aspettare.....
inoltre se si "blocca" va in bootloop cioè si riavvia continuamente
-
Salve a tutti! Volevo provare questa Rom e venendo dalla PACman 7 mini concept 2 ho fatto tutti i vari wipe e ho flashato questa Rom. Purtroppo il telefono mi va sempre in bootloop..ho provato a riflasharla più volte ma non va proprio. consigli??
-
Quando la flashi da recovery completa l'installazione?
-
Quote:
Mauz17
Quando la flashi da recovery completa l'installazione?
Si si! La completa con successo! Ho provato a flashare anche la light jb ma si punta sulla bootanimation ( ho aspettato speranzoso per 20 minuti ) anche con quella! Invece riflashando la pacman 6 tutto apposto!! Non è che dovró rifare tutto da capo ovvero Odin + firmware jb stock poi root poi kernel poi questa rom?? Non capisco xke con wipe data cache e dalvik non vanno!!
-
Prova a togliere la sd al boot e vedi se no mi sa tanto che devi ripetere tt da odin :/
-
Quote:
Mauz17
Prova a togliere la sd al boot e vedi se no mi sa tanto che devi ripetere tt da odin :/
Forse xke il kernel della pacman non è compatibile con la jellymod e questa nel suo pacchetto di installazione non ha un kernel infatti flashandola da jb stock si rimane con il cocore giusto??
-
Si io flashandola da stock avevo ancor il cocore. Prova a mettere il cocore da recovery poi flasha! Fammi sapere ;)
-
-
Quote:
Vonk
siamo in due
-
Quote:
robertus
siamo in due
La prima installazione che avevo fatto vedevo anch'io vedevo questi errori grafici,nell'applicazione orologio,poi ho installato questa mod con firmware di base italiano ITV e gli errori grafici sono spariti,escluso però le trasparenze in alcuni menù che non mi fanno vedere le scritte... si può sistemare in qualche modo?