Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa per la domanda iper stupida, cosa significa flashare?(riavviare?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xRaiJiN
chiedo scusa per la domanda iper stupida, cosa significa flashare?(riavviare?)
No...flashare in pratica significa installare un nuovo firmware...comunque c'e un post ad inizio sezione chiamato wiki che evita queste domande. ..
-
Ciao,volevo sapere se questa ê solo una mod o una rom proprio e se la installo sulla 4.1.2 cosa va a cambiare e se ê vero che la batteria va giu velocemente.grszie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao,volevo sapere se questa ê solo una mod o una rom proprio e se la installo sulla 4.1.2 cosa va a cambiare e se ê vero che la batteria va giu velocemente.grszie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso sia una mod,e comunque io non jo problemi di batteria mi dura parecchio anche col 3g sempre acceso..
-
Quote:
Originariamente inviato da Vonk
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso sia una mod,e comunque io non jo problemi di batteria mi dura parecchio anche col 3g sempre acceso..
È una rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Volevo chiedere una cosa ma posso installare questa ROM dalla recovery di twrp?
-
Ho installato questa Rom qualche giorno fà e mi trovo benissimo... l'unica cosa che ho notato solo oggi é che non mi funziona la videocamera fà le foto ma quando avvio la videocamera e inizio la registrazione mi salta fuori un errore "la fotocamera ha smesso di funzionare".. qualcuno può aiutarmi!?
-
Quote:
AndroidPE
Ho installato questa Rom qualche giorno fà e mi trovo benissimo... l'unica cosa che ho notato solo oggi é che non mi funziona la videocamera fà le foto ma quando avvio la videocamera e inizio la registrazione mi salta fuori un errore "la fotocamera ha smesso di funzionare".. qualcuno può aiutarmi!?
Su xda avevano aggiunto lo zip da flashare da recovery per sistemare un problema della fotocamera...
-
Grazie mille... risolto!!! Approfitto per chiedere un ulteriore cosa...
Utilizzo da un pò AnTuTu CPU Master Pro quale profilo Governor/IO Scheduler migliore???
-
Quote:
AndroidPE
Grazie mille... risolto!!! Approfitto per chiedere un ulteriore cosa...
Utilizzo da un pò AnTuTu CPU Master Pro quale profilo Governor/IO Scheduler migliore???
Per la fotocamera io ho risolto installando s4 camera dal play store dove mi ha cambiato anche la galleria uguale all s4 molto piu bella e funzionale...