Visualizzazione stampabile
-
Incredibile,piu uso questa rom,piu perdo la pazienza,sto avendo un sacco di imputamenti belli seri,multitasking impossibile l'80% delle volte,musica a scatti eccetera eccetera,e anche se riavvio non si risolve nulla,quasi quasi torno alla 4.1.2 stock peccato perchè lo stile holo è quello che preferisco..
-
Come faccio a rimuovere questa rom e tornare al firmware stock con cocore?
-
Quote:
Originariamente inviato da Vonk
Come faccio a rimuovere questa rom e tornare al firmware stock con cocore?
Devi flashare con odin
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi e bella questa Rom l'unica cosa che non mi piace e la status bar trasperente quando si abbassa.. come si può cambiare?
-
Ciao a tutti
ho un problema con la USB, vorrei provare altre rom rispetto quella che ho in firma che è molto lenta.
Il problema è che vorrei salvare la roba che ho nel telefono per non perderla.
-Foto
-Contatti ( ma li ho sincronizzati con google quindi non li perderei )
-Applicazioni
Ho fatto:
k@- nandroid backup da CWM ( in caso dovessi ritornare alla rom che ho adesso )
-Backup da Titanium Backup ( Versione free ) ( per salvare le apps e le impostazioni utente anche se le impostaizoni utente con una nuova rom credo non servano )
Se metto la nuova rom, devo riscaricarmi Titanium Backup dallo store e poi ripristinare il backup di titanium backup.
Ma prima di installare la nuova rom devo fare wipe cache, dalvik e reimpostazioni di fabbrica, quindi il file di titanium che me lo ha salvato sul telefono, non ricordo se gli ho messo la sd esterna o meno....
....ma in ogni caso io vorrei via USB prendere i file dalla sd del telefono interna ed esterna e in caso altri file se mi servono, per mettermeli nel pc e salvarli cosi da non perdere nulla.
Il problema è che appena inizio a trasferire, dopo un po' ho questo messaggio di errore:
"un dispositivo collegato al sistema non è in funzione"
E non mi trasferisce piu'.
Ho i driver kies installati ma per trasferire uso semplicemente copia incolla.
Dal telefono metto memoria di massa perchè se metto quella della fotocamera non mi fa vedere tutti i files dentro le cartelle.
Non so come risolvere.
Dove stà il problema?
Grazie per il supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da robertus
Ciao a tutti
ho un problema con la USB, vorrei provare altre rom rispetto quella che ho in firma che è molto lenta.
Il problema è che vorrei salvare la roba che ho nel telefono per non perderla.
-Foto
-Contatti ( ma li ho sincronizzati con google quindi non li perderei )
-Applicazioni
Ho fatto:
k@- nandroid backup da CWM ( in caso dovessi ritornare alla rom che ho adesso )
-Backup da Titanium Backup ( Versione free ) ( per salvare le apps e le impostazioni utente anche se le impostaizoni utente con una nuova rom credo non servano )
Se metto la nuova rom, devo riscaricarmi Titanium Backup dallo store e poi ripristinare il backup di titanium backup.
Ma prima di installare la nuova rom devo fare wipe cache, dalvik e reimpostazioni di fabbrica, quindi il file di titanium che me lo ha salvato sul telefono, non ricordo se gli ho messo la sd esterna o meno....
....ma in ogni caso io vorrei via USB prendere i file dalla sd del telefono interna ed esterna e in caso altri file se mi servono, per mettermeli nel pc e salvarli cosi da non perdere nulla.
Il problema è che appena inizio a trasferire, dopo un po' ho questo messaggio di errore:
"un dispositivo collegato al sistema non è in funzione"
E non mi trasferisce piu'.
Ho i driver kies installati ma per trasferire uso semplicemente copia incolla.
Dal telefono metto memoria di massa perchè se metto quella della fotocamera non mi fa vedere tutti i files dentro le cartelle.
Non so come risolvere.
Dove stà il problema?
Grazie per il supporto
Prova a disinstallare kies non sono certo che il problema sia quello però tentar non nuoce inoltre con il root al dispositivo kies serve poco o nulla.
Vorrei fare una domanda a quelli più esperti, c'è un modo per non avere Apex launcher? Il fatto che se non hai la pro non puoi fare le cartelle mi secca parecchio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xRaiJiN
Prova a disinstallare kies non sono certo che il problema sia quello però tentar non nuoce inoltre con il root al dispositivo kies serve poco o nulla.
Vorrei fare una domanda a quelli più esperti, c'è un modo per non avere Apex launcher? Il fatto che se non hai la pro non puoi fare le cartelle mi secca parecchio..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ok ci provo e ti faccio sapere
per quanto riguarda apex io se sovrappongo due icone, la cartella me la crea, pero' apex è non in versione pro, sempre free, quello fornito con la rom.
a te non la crea?
EDIT: • Powerful drawer customizations (unlimited drawer tabs, folders in drawer)
forse tu intendi le folder nel drawer e non nella home.
non ho provato questo se è cio' che intendi.
-
Quote:
Originariamente inviato da robertus
Quote:
Originariamente inviato da xRaiJiN
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ok ci provo e ti faccio sapere
per quanto riguarda apex io se sovrappongo due icone, la cartella me la crea, pero' apex è non in versione pro, sempre free, quello fornito con la rom.
a te non la crea?
EDIT: • Powerful drawer customizations (unlimited drawer tabs, folders in drawer)
forse tu intendi le folder nel drawer e non nella home.
non ho provato questo se è cio' che intendi.
Sì intendevo nel drawer, io ora come ora ho praticamente tutti i programmi in varie cartelle per gestire meglio, e quella mancanza in Apex mi secca parecchio, è vero che potrei fare una pagina nella Home con le cartelle ma non sarebbe la stessa cosa a mio avviso
-
Salve ragzzi è possibile installare i mesaggi di stock sulla rom jelly mod 4.0 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arres96
Salve ragzzi è possibile installare i mesaggi di stock sulla rom jelly mod 4.0 ?
teoricamente si
bisognera' prendere l'apk da un'altra rom tipo lightJB , non dal firmware stok perchè serve che l'apk sia deodexed
poi copiarlo con un file manager con i permessi di root, tipo root explorer, in system/app per sostituire quella esistente
ovviamente prima è meglio fare un backup......