CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 175
Discussione:

[ROM][JB][i9070] JellyMod [AOSP THEME]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di Vonk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Incredibile,piu uso questa rom,piu perdo la pazienza,sto avendo un sacco di imputamenti belli seri,multitasking impossibile l'80% delle volte,musica a scatti eccetera eccetera,e anche se riavvio non si risolve nulla,quasi quasi torno alla 4.1.2 stock peccato perchè lo stile holo è quello che preferisco..

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Vonk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come faccio a rimuovere questa rom e tornare al firmware stock con cocore?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vonk
    Come faccio a rimuovere questa rom e tornare al firmware stock con cocore?

    Devi flashare con odin


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e bella questa Rom l'unica cosa che non mi piace e la status bar trasperente quando si abbassa.. come si può cambiare?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #165
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho un problema con la USB, vorrei provare altre rom rispetto quella che ho in firma che è molto lenta.

    Il problema è che vorrei salvare la roba che ho nel telefono per non perderla.

    -Foto
    -Contatti ( ma li ho sincronizzati con google quindi non li perderei )
    -Applicazioni

    Ho fatto:

    k@- nandroid backup da CWM ( in caso dovessi ritornare alla rom che ho adesso )
    -Backup da Titanium Backup ( Versione free ) ( per salvare le apps e le impostazioni utente anche se le impostaizoni utente con una nuova rom credo non servano )

    Se metto la nuova rom, devo riscaricarmi Titanium Backup dallo store e poi ripristinare il backup di titanium backup.

    Ma prima di installare la nuova rom devo fare wipe cache, dalvik e reimpostazioni di fabbrica, quindi il file di titanium che me lo ha salvato sul telefono, non ricordo se gli ho messo la sd esterna o meno....

    ....ma in ogni caso io vorrei via USB prendere i file dalla sd del telefono interna ed esterna e in caso altri file se mi servono, per mettermeli nel pc e salvarli cosi da non perdere nulla.

    Il problema è che appena inizio a trasferire, dopo un po' ho questo messaggio di errore:

    "un dispositivo collegato al sistema non è in funzione"

    E non mi trasferisce piu'.

    Ho i driver kies installati ma per trasferire uso semplicemente copia incolla.

    Dal telefono metto memoria di massa perchè se metto quella della fotocamera non mi fa vedere tutti i files dentro le cartelle.

    Non so come risolvere.

    Dove stà il problema?

    Grazie per il supporto
    Ultima modifica di robertus; 17-09-13 alle 14:51

  7. #166
    Androidiano L'avatar di xRaiJiN


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus
    Ciao a tutti

    ho un problema con la USB, vorrei provare altre rom rispetto quella che ho in firma che è molto lenta.

    Il problema è che vorrei salvare la roba che ho nel telefono per non perderla.

    -Foto
    -Contatti ( ma li ho sincronizzati con google quindi non li perderei )
    -Applicazioni

    Ho fatto:

    k@- nandroid backup da CWM ( in caso dovessi ritornare alla rom che ho adesso )
    -Backup da Titanium Backup ( Versione free ) ( per salvare le apps e le impostazioni utente anche se le impostaizoni utente con una nuova rom credo non servano )

    Se metto la nuova rom, devo riscaricarmi Titanium Backup dallo store e poi ripristinare il backup di titanium backup.

    Ma prima di installare la nuova rom devo fare wipe cache, dalvik e reimpostazioni di fabbrica, quindi il file di titanium che me lo ha salvato sul telefono, non ricordo se gli ho messo la sd esterna o meno....

    ....ma in ogni caso io vorrei via USB prendere i file dalla sd del telefono interna ed esterna e in caso altri file se mi servono, per mettermeli nel pc e salvarli cosi da non perdere nulla.

    Il problema è che appena inizio a trasferire, dopo un po' ho questo messaggio di errore:

    "un dispositivo collegato al sistema non è in funzione"

    E non mi trasferisce piu'.

    Ho i driver kies installati ma per trasferire uso semplicemente copia incolla.

    Dal telefono metto memoria di massa perchè se metto quella della fotocamera non mi fa vedere tutti i files dentro le cartelle.

    Non so come risolvere.

    Dove stà il problema?

    Grazie per il supporto

    Prova a disinstallare kies non sono certo che il problema sia quello però tentar non nuoce inoltre con il root al dispositivo kies serve poco o nulla.


    Vorrei fare una domanda a quelli più esperti, c'è un modo per non avere Apex launcher? Il fatto che se non hai la pro non puoi fare le cartelle mi secca parecchio..


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    There is not either good or bad, but i thinking it so

    Device: Samsung Galaxy S Advance
    SO: Kit Kat 4.4.2
    Rom: Aosp J-Team Rc5
    Kernel: Stock della Rom


    Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"

  8. #167
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xRaiJiN Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare kies non sono certo che il problema sia quello però tentar non nuoce inoltre con il root al dispositivo kies serve poco o nulla.


    Vorrei fare una domanda a quelli più esperti, c'è un modo per non avere Apex launcher? Il fatto che se non hai la pro non puoi fare le cartelle mi secca parecchio..


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    ok ci provo e ti faccio sapere

    per quanto riguarda apex io se sovrappongo due icone, la cartella me la crea, pero' apex è non in versione pro, sempre free, quello fornito con la rom.

    a te non la crea?


    EDIT: • Powerful drawer customizations (unlimited drawer tabs, folders in drawer)

    forse tu intendi le folder nel drawer e non nella home.

    non ho provato questo se è cio' che intendi.
    Ultima modifica di robertus; 17-09-13 alle 20:42

  9. #168
    Androidiano L'avatar di xRaiJiN


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertus
    Originariamente inviato da xRaiJiN
    Prova a disinstallare kies non sono certo che il problema sia quello però tentar non nuoce inoltre con il root al dispositivo kies serve poco o nulla.


    Vorrei fare una domanda a quelli più esperti, c'è un modo per non avere Apex launcher? Il fatto che se non hai la pro non puoi fare le cartelle mi secca parecchio..


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    ok ci provo e ti faccio sapere

    per quanto riguarda apex io se sovrappongo due icone, la cartella me la crea, pero' apex è non in versione pro, sempre free, quello fornito con la rom.

    a te non la crea?


    EDIT: • Powerful drawer customizations (unlimited drawer tabs, folders in drawer)

    forse tu intendi le folder nel drawer e non nella home.

    non ho provato questo se è cio' che intendi.

    Sì intendevo nel drawer, io ora come ora ho praticamente tutti i programmi in varie cartelle per gestire meglio, e quella mancanza in Apex mi secca parecchio, è vero che potrei fare una pagina nella Home con le cartelle ma non sarebbe la stessa cosa a mio avviso


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    There is not either good or bad, but i thinking it so

    Device: Samsung Galaxy S Advance
    SO: Kit Kat 4.4.2
    Rom: Aosp J-Team Rc5
    Kernel: Stock della Rom


    Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragzzi è possibile installare i mesaggi di stock sulla rom jelly mod 4.0 ?

  11. #170
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arres96 Visualizza il messaggio
    Salve ragzzi è possibile installare i mesaggi di stock sulla rom jelly mod 4.0 ?
    teoricamente si
    bisognera' prendere l'apk da un'altra rom tipo lightJB , non dal firmware stok perchè serve che l'apk sia deodexed
    poi copiarlo con un file manager con i permessi di root, tipo root explorer, in system/app per sostituire quella esistente
    ovviamente prima è meglio fare un backup......

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy