ciao ragazzi ho visto ora questa rom , io ho s advance con jelly bean e coccore 5.0 cosniglaite l'aggiunta di questa rom ? perdo i dati ? e poi si può togliere?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho visto ora questa rom , io ho s advance con jelly bean e coccore 5.0 cosniglaite l'aggiunta di questa rom ? perdo i dati ? e poi si può togliere?
Quote:
Originariamente inviato da cottagechesee
A me non entusiasma io proverei la chucky bean in versione finale del resto se vuoi toglierla ti basta fare un nandroid backup e poi ripristinare da cwm! a proposito la chucky bean va anche con lpy giusto?
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
io ho installato il primo jelly bean lpy presente nella guida in prima pagina , è ancora quello quello che va meglio o ce nè un altro?quindi in pratica dovrei fare un back up dalla recovery mode ? completo e in caso farlo partire?
che differenze ci sono tra la JellyMod e la Vanilla? e che kernel va montato per ottimizzarle?
Io sto provando la chucky bean final abbinata a varie mod, anche secondo me è la migliore :)
ragazzi quindi cosniglaite di cambiare da jelly 4.1.2 ?cosa mettere? e se potete mandarmi in privato il link dei files o la guida
Quote:
Originariamente inviato da Mikrokernel
No, ma c è una mod per metterne fino a 15 ed è tra quelle che ho!
Quote:
Originariamente inviato da cottagechesee
Jelly bean è sempre il fw base sopra cui sono costruite le rom.. io consiglio cocore 5.0 e chucky bean con mod, altrimenti semplicemente cambia kernel che gia è un bel passo avanti :)