Visualizzazione stampabile
-
Scusate a qualcuno capita che la tendina in alto non scenda piu ? devo togliere la batteria e riaccenderlo perchè con il riavvio non cambia nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostraniero67
Scusate a qualcuno capita che la tendina in alto non scenda piu ? devo togliere la batteria e riaccenderlo perchè con il riavvio non cambia nulla
Io sono tornato a rom stock ma comunque dopo un bel pò di utilizzo mai capitato :o
-
ragazzi ma è meglio la partizione sd o gl to sd?
-
Quote:
Jacopo97
Io sono tornato a rom stock ma comunque dopo un bel pò di utilizzo mai capitato :o
ok grazie io sono tornato alla 3.0 la trovo molto meglio non mi si è mai mai piantata è bella fluida e sopratutto non c'è apex
-
ragazzi non capisco perchè il mio samsung , andava perfettamente l'ho spento e ora rimane inchiodato alla schermata samsung
-
Quote:
cottagechesee
ragazzi non capisco perchè il mio samsung , andava perfettamente l'ho spento e ora rimane inchiodato alla schermata samsung
Bootloop.. cos'hai combinato? :D
-
Qualcuno mi da un link per scaricare la jellymod 3.0?? Non la trovo...
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
-
Quote:
cottagechesee
Caro amico è capitato anche a me lo stesso problema
lo so che è doloroso ma ti conviene formattare la scheda interna in recovery
e poi reinstallare il tutto con odin
io ho fatto il dawgrade ritornando a gb e poi ho aggiornato a JB Serbo questa volta
ed ora funziona
-
Quote:
minar
Qualcuno mi da un link per scaricare la jellymod 3.0?? Non la trovo...
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
prova a fare una ricerca su XDA vedrai che da li puoi trovare anche la versione 4.0
-
Quote:
peppemurg
Caro amico è capitato anche a me lo stesso problema
lo so che è doloroso ma ti conviene formattare la scheda interna in recovery
e poi reinstallare il tutto con odin
io ho fatto il dawgrade ritornando a gb e poi ho aggiornato a JB Serbo questa volta
ed ora funziona
grzie , quindi io ieri prima che rispondessi ho fatto wipe data e ho reinstallato tutto , si ripresenterà il problema?