Sono molto indeciso su quale kernel mettere sul mio smartphone... attualmente ho il CoCore 5.3 Nightly , ma ho visto che esiste anche il thunderzap 4.1, io vorrei sapere... quale dei due kernel è meglio flashare ??? e perchè ???![]()
Sono molto indeciso su quale kernel mettere sul mio smartphone... attualmente ho il CoCore 5.3 Nightly , ma ho visto che esiste anche il thunderzap 4.1, io vorrei sapere... quale dei due kernel è meglio flashare ??? e perchè ???![]()
..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
----------------------------------------------------------
..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..----------------------------------------------------------
..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..
Il cocore è nettamente superiore sotto ogni punto di vista e il thunderzap non sarà più sviluppato. Siri e omega non sono granchè per cui ti consiglio di scegliere il cocore. La versione 2.8 è considerata dagli utenti la migliore.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..----------------------------------------------------------
Si è uguale ma ti consiglio di usare universal kernel flasher perchè è più facile da usare.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Tramite CWM o con l' app "universal kernel flash'' disponibile anche su playstore elimini ogni rischio... flashando da terminale un paio di utenti di XDA hanno brickato il telefono per un errore di battitura....
[edit] ops, abbiamo risposto insieme...
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
Ho usato il terminale . E ho flashato il cocore 5.0 xk dicono che il 5.3 ha problemi... ma nella visualizzazione kernel al posto del #2 mi esce #4 a voi ???
Io ho la LQ4 ed usato UKF per il Cocore 5 , la schermata e' questa :
http://img7.imageshack.us/img7/2374/cocore5.jpg
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
Ho trovato solo il post riguardante la 5.3 sul discorso #2 e #4 , dove dice che e' il compilatore che genera quel numero.
Comunque di problemi non ne ho per cui non mi preoccupo al momento ... tengo la 5 e passero' alla 6![]()
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore