CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto per galaxy s advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto per galaxy s advance

    ciao ragazzi il 1 mmarzo mi son comprato il galaxy s advance , mio primo smartphone , da appassionato quale sono mi sto già addentrando a smanettarci il + possibile , ho scoperto le root e così ho provato

    io nella vesione banda base ho XXLK2 MA NELLA GUIDA CHE HO GUARDATO ho semplicemente scaricato la caertella ODin E HO MESSO I 2 FILE CHE AVEVA DENTRO , PENSO QUINDI IL CLASSICO XXLD1 O UNA cosa del genere , comuqne i root check mi danno dispositivo verde rootato , ora però ho scaricato alcune applicazioni , ma non so che farci , qualcuno può aitarmi a smanettarci nel modo + assoluto e utile per usufruire di qualsiasi cosa? sono molto appassionato e mi piace capire studiare e quant'altro , spero qualcuno possa introdurmi e aiutarmi con un introduzione e alle appliczioni che devo avere

    io ho trovato queste , ma non so usarle : Superuser
    Busybox
    Samba Filesharing
    MyBackup
    Android Terminal Emulator
    Triangle Away
    Chainfire3D
    NoMoarPowah!
    Mobile ODIN Pro
    StickMount
    live logcat lite
    live dmesg lite
    Galaxy S2 SIM Unlock
    Undelete for Root Users
    Cerberus antifurto
    AdFree Android
    GScript Lite
    Root Explorer (File Manager)
    Screencast Video Recorder
    System Tuner Pro
    Screenshot UX
    Titanium Backup
    ROM Toolbox Pro
    ROM Manager
    SetCPU for Root Users
    AnTuTu CPU Master (Free)
    Tasker
    DroidWall - Android Firewall
    Permissions Denied
    Apex Launcher
    Nova Launcher
    Quick Boot (Reboot)
    Move2SD Enabler (root only)
    Link2SD

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cottagechesee Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi il 1 mmarzo mi son comprato il galaxy s advance , mio primo smartphone , da appassionato quale sono mi sto già addentrando a smanettarci il + possibile , ho scoperto le root e così ho provato

    io nella vesione banda base ho XXLK2 MA NELLA GUIDA CHE HO GUARDATO ho semplicemente scaricato la caertella ODin E HO MESSO I 2 FILE CHE AVEVA DENTRO , PENSO QUINDI IL CLASSICO XXLD1 O UNA cosa del genere , comuqne i root check mi danno dispositivo verde rootato , ora però ho scaricato alcune applicazioni , ma non so che farci , qualcuno può aitarmi a smanettarci nel modo + assoluto e utile per usufruire di qualsiasi cosa? sono molto appassionato e mi piace capire studiare e quant'altro , spero qualcuno possa introdurmi e aiutarmi con un introduzione e alle appliczioni che devo avere

    io ho trovato queste , ma non so usarle : Superuser
    Busybox
    Samba Filesharing
    MyBackup
    Android Terminal Emulator
    Triangle Away
    Chainfire3D
    NoMoarPowah!
    Mobile ODIN Pro
    StickMount
    live logcat lite
    live dmesg lite
    Galaxy S2 SIM Unlock
    Undelete for Root Users
    Cerberus antifurto
    AdFree Android
    GScript Lite
    Root Explorer (File Manager)
    Screencast Video Recorder
    System Tuner Pro
    Screenshot UX
    Titanium Backup
    ROM Toolbox Pro
    ROM Manager
    SetCPU for Root Users
    AnTuTu CPU Master (Free)
    Tasker
    DroidWall - Android Firewall
    Permissions Denied
    Apex Launcher
    Nova Launcher
    Quick Boot (Reboot)
    Move2SD Enabler (root only)
    Link2SD
    Superuser ti gestisce il root senza di lui non fai niente, gli dai i consenti ad ogni app che ne ha di bisogno,Busybox non puo mancare serve anche esso al root,
    Triangle Away serve per azzerare il counter ma ATTENZIONE a questa app è successo qualche brick (è non fa al caso tuo),Root Explorer (File Manager) è come l'archivio di default ma ottiene i permessi di root e diventa indispensabile per andare dentro il sistema,Titanium Backup anche esso uno dei migliori per i backup delle apk indispensabile quando ripristini a rimettere tutto a posto in meno tempo,Link2SD ti sposta le apk nella schedina esterna ma ha di bisogno delle partizioni appropiate nell'sd esterna,
    aggiungo io directory bind che ti sposta pacchetti di grandi dimensioni sempre nella schedina esterna, altre che hai mensionato non ti servono e altre non le conosco .
    ciao
    Ultima modifica di startrek; 09-03-13 alle 14:40

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie , ma busy e altri come si usano? io ho una ssd per android clase 10 da 32 gb , con quale applicazione riesc o a vedere i dati e spostarli nella schedina? perchè io per esempio quando scarico da play store poi da impostazioni applicazioni riesco a spostarli sulla ssd , ma è un altra perchè mi rimane1 gb di 4 totali e non va nella memoria da 32 alla quale metto i file dal pc , per vedere tutti i file scaricati con play store come devo fare? consigli di fare le parrtizioni ? con quale app

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Titolo generico non conforme al regolamento, e sinceramente dubito che tutte quelle app tu le abbia regolarmente acquistate (senza sapere a cosa servono! Oltre al fatto che ci sono cose per s2 e altri telefoni). Chiudo.

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy